Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Piace davvero? o lo dite solo per compiacermi? à§.ৠnon so gli altri ma a me piace sul serio *ribadisco che come tattoo sarebbe allucinante, almeno io me lo farei volentieri lmfao* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Bene.. partendo dal fatto che mi si è seccato l'inchiostro nel rapidograph à§_ৠmi sono dovuto adattare.. non è uscito come speravo ma vabbè :c è venuto benissimo, non so cosa sia, ma è venuto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 è venuto benissimo, non so cosa sia, ma è venuto bene è uno scarabeo *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 è uno scarabeo *=* pinsir confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 è venuto benissimo, non so cosa sia, ma è venuto bene Io invece non ne sono particolarmente soddisfatto... fare i dettagli con la penna ne ha ridotto parecchio la qualità :cUmh ho avuto una mezza idea... vediamo cosa esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uddio ** inventi un nuovo tipo di ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uddio ** inventi un nuovo tipo di ball?Vediamo.. vediamo °-°INK ball (?). Ci ho provato.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 quale è il suo effetto ? . é sicuramente ben fatta, ma solo bianca e nera non la valorizza. Molto bella comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 quale è il suo effetto ? . é sicuramente ben fatta, ma solo bianca e nera non la valorizza. Molto bella comunque Eh lo so..Grazie c: TÅko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Kenway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ti ricordi lo Sharingan? Hai idee? :é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ti ricordi lo Sharingan? Hai idee? :é Sì però devo trovare la voglia prima. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Hi guys, oggi ho deciso di iniziare un disegno di un genere mai provato prima che potrebbe portarmi via taaanto tempo à§_à§. Nel frattempo vi lascio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non male quella di Assassin's Creed, però dovresti settare diversamente le impostazioni dello smudge, ti consiglio: Durezza 100% e Intensità 90% circa, mentre la grandezza deve variare molto durante il lavoro.Ti consiglio di guardare questi tutorial! http://artmanmatran.deviantart.com/art/Smudge-color-tag-m93-208305452http://eddy-pochy.deviantart.com/art/Tutorial-Sign-Smudge-ENG-ITA-190489439e anche questo per imparare gli 'effetti' base delle signature. http://fc04.deviantart.net/fs51/f/2009/282/9/a/Gli_elementi_di_base_by_Ninni13.png Per quanto riguarda i disegni (cosa di cui non mi intendo) molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Non male quella di Assassin's Creed, però dovresti settare diversamente le impostazioni dello smudge, ti consiglio: Durezza 100% e Intensità 90% circa, mentre la grandezza deve variare molto durante il lavoro. Ti consiglio di guardare questi tutorial! http://artmanmatran.deviantart.com/art/Smudge-color-tag-m93-208305452 http://eddy-pochy.deviantart.com/art/Tutorial-Sign-Smudge-ENG-ITA-190489439 e anche questo per imparare gli 'effetti' base delle signature. http://fc04.deviantart.net/fs51/f/2009/282/9/a/Gli_elementi_di_base_by_Ninni13.png Per quanto riguarda i disegni (cosa di cui non mi intendo) molto bravo! Grazie Ho già visto parecchi tutorial e ognuno usa un metodo diverso di smudge. Io preferisco usarlo un po' a piacimento.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 A grandi linee il metodo di smudge di questi tutorial è lo stesso, cambia solo lo stile. Il problema dello smudge che hai fatto tu è che è troppo sfocato e molto poco dettagliato! Secondo me è inutile lo smudge così proprio per i pochi dettagli.In ogni caso ovviamente fai come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 A grandi linee il metodo di smudge di questi tutorial è lo stesso, cambia solo lo stile. Il problema dello smudge che hai fatto tu è che è troppo sfocato e molto poco dettagliato! Secondo me è inutile lo smudge così proprio per i pochi dettagli.In ogni caso ovviamente fai come vuoi. No beh è come dici tu... però io fino ad ora ho usato lo smudge solo con lo scopo fondere il personaggio con lo sfondo.. Ma proverò ad usarlo anche in altri modi c:Work in progressss! (ieri e oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 w.i.p n°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 w.i.p n°3 Wow, fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.