Alexina Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Buon giorno Eccomi in un' altra asta e stavolta vi propongo 2 pokemon affascinanti.(almeno è quello che penso io xD) Shiny Rayquaza Galileo Ita @Dentedidragolv.70Natura: vivaceAbilità : RiparoID 08055Data: 26-8-2015Fiocco classico Proof: Clicca Preso da un codice UK e divenuto Ita.Codice riscattato da me. Shiny Rayquaza Nintendo HK Ing Lv.70Natura: AllegraAbilità : RiparoID: 09115Data: 11-9-2015Fiocco evento Proof: Clicca Base Asta Rayquaza Galileo: 0.10Rilancio: Minimo 0.02Compra subito: 0.70 Base Asta Rayquaza HK: 0.10Rilancio: Minimo 0.02Compra subito: 0.70 L'asta termina Sabato 26 Settembre Buona Asta Aggiornamenti asta:xGiambo: 0.20 per HK Quaza-Apollo: 0.15 Galileo Quaza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 0.20 pp per Rayquaza HK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono uc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sono uc? sono clonati ma ut...dimenticavo di scriverlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Offro 0.15pp per il Rayquaza Galileo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 uppare non fa male xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che ivs ha il ray HK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che ivs ha il ray HK? ne ha se non ricordo male 4 xò è regolare...forse soft resettato non so...xo le proof sono le sue Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ho controllato le ivs basandomi sulle fotto delle proof, non ha 31 iv in velocità quindi non mi serve. Scusa per il distrurbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ho controllato le ivs basandomi sulle fotto delle proof, non ha 31 iv in velocità quindi non mi serve. Scusa per il distrurbo ok tranquillo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao , è il dorpbox tuo o di quello che ti ha inviato le proof , perché se è il suo ti consiglio di scaricarti le foto perché le cancellerà presto perchè dropbox ha memoria limitata , ti dico questo perché mi è succesa una cosa simile anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao , è il dorpbox tuo o di quello che ti ha inviato le proof , perché se è il suo ti consiglio di scaricarti le foto perché le cancellerà presto perchè dropbox ha memoria limitata , ti dico questo perché mi è succesa una cosa simile anche a me ah si??? non sapevo grazie per avermelo detto...è di quello con cui ho scambiato...le salvo subito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 ah si??? non sapevo grazie per avermelo detto...è di quello con cui ho scambiato...le salvo subitoprego a me è successo con il video di arc shiny che mi aveva riscattato un utente jap per recuperare le proof ci ho messo una settimana xchè il tizzio nn mi rispondeva più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 prego a me è successo con il video di arc shiny che mi aveva riscattato un utente jap per recuperare le proof ci ho messo una settimana xchè il tizzio nn mi rispondeva più adesso controllo anche altre proof xke ne ho altre provenienti dallo stesso sito...cmq meno male che le hai recuperate Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 adesso controllo anche altre proof xke ne ho altre provenienti dallo stesso sito...cmq meno male che le hai recuperate poi magari nn le cancella è però è meglio averle proprie , o su imgur .Si gli ho fatto caricare il video su youtube xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 poi magari nn le cancella è però è meglio averle proprie , o su imgur .Si gli ho fatto caricare il video su youtube xDanche su imgur xo potrebbero venir cancellate...faccio una cosa..salvo tutto quello che ho xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Offro un PP per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Offro un PP per entrambi nel senso che li vuoi entrambi? accetto offerte separate quindi vuoi fare 0.50 per uno e 0.50 per l altro? vedi tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 compro subito entrambi contattami per mp, appena ci sei dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 compro subito entrambi contattami per mp, appena ci sei dimmi ti mando mp adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.