Cava27 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ciao a tutti Visto che ho da poco iniziato ad usare photshop avrei bisogno di molti font per personalizzare i miei lavori. Le mie richieste nello specifico sono due: 1) Potreste elencarmi i font che usate e vi piacciono di più? Se per esempio si possono scaricare da Dafont basta che voi mi diciate il nome in modo tale che poi io possa andare a scaricarmeli 2) Questa è una domanda un pò più personale, mi spiego: voi in base a cosa scegliete un font per i vostri lavori? Ci sono delle "regole" o anche in questo caso si va a sensazione seguendo i propri gusti? Se vi va di dare un'occhiata questa è la mia art gallery: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97615-cava27-i-miei-primi-lavori/ Grazie a chi mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1. I font che mi piacciono di più, in generale, sono: Autumn, Bangalore, Bebas, Cooper Black, Curse Casual JVE, English Essay, Handy00, JaneAusten, Japanese Brush, Jellyka Saint-Andrew's Queen, LaurenScript, Miriam Fixed, Modern No. 20, Orator std, Pacifico, Rockwell, Rod, Segoe UI Black, Springtime. (Bangalore e Handy00 sono dei pixel font) 2. Non c'è quasi mai "regola", diciamo che si va a "senso estetico" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1. I font che mi piacciono di più, in generale, sono: Autumn, Bangalore, Bebas, Cooper Black, Curse Casual JVE, English Essay, Handy00, JaneAusten, Japanese Brush, Jellyka Saint-Andrew's Queen, LaurenScript, Miriam Fixed, Modern No. 20, Orator std, Pacifico, Rockwell, Rod, Segoe UI Black, Springtime. (Bangalore e Handy00 sono dei pixel font) 2. Non c'è quasi mai "regola", diciamo che si va a "senso estetico" ahahahah 1) Ti ringrazio, provvederò a scaricarli 2) ah ecco immaginavo ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 1) Ti ringrazio, provvederò a scaricarli 2) ah ecco immaginavo ahahah xD Beh, almeno per me non c'è un criterio esatto. Dipende da come il font si fonde con l'immagine, non saprei spiegare *u* Magari se studiassi anche a livello teorico la grafica potrei smentirmi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.