Vai al commento



I migliori Font


Cava27

Post raccomandati

Ciao a tutti :) 


 


Visto che ho da poco iniziato ad usare photshop avrei bisogno di molti font per personalizzare i miei lavori.


 


Le mie richieste nello specifico sono due:


 


1) Potreste elencarmi i font che usate e vi piacciono di più? Se per esempio si possono scaricare da Dafont basta che voi mi diciate il nome in modo tale che poi io possa andare a scaricarmeli :D


 


2) Questa è una domanda un pò più personale, mi spiego: voi in base a cosa scegliete un font per i vostri lavori? Ci sono delle "regole" o anche in questo caso si va a sensazione seguendo i propri gusti?


 


Se vi va di dare un'occhiata questa è la mia art gallery:


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97615-cava27-i-miei-primi-lavori/


 


 


Grazie a chi mi aiuterà ! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. I font che mi piacciono di più, in generale, sono: Autumn, Bangalore, Bebas, Cooper Black, Curse Casual JVE, English Essay, Handy00, JaneAusten, Japanese Brush, Jellyka Saint-Andrew's Queen, LaurenScript, Miriam Fixed, Modern No. 20, Orator std, Pacifico, Rockwell, Rod, Segoe UI Black, Springtime. (Bangalore e Handy00 sono dei pixel font)


 


2. Non c'è quasi mai "regola", diciamo che si va a "senso estetico" ahahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. I font che mi piacciono di più, in generale, sono: Autumn, Bangalore, Bebas, Cooper Black, Curse Casual JVE, English Essay, Handy00, JaneAusten, Japanese Brush, Jellyka Saint-Andrew's Queen, LaurenScript, Miriam Fixed, Modern No. 20, Orator std, Pacifico, Rockwell, Rod, Segoe UI Black, Springtime. (Bangalore e Handy00 sono dei pixel font)

 

2. Non c'è quasi mai "regola", diciamo che si va a "senso estetico" ahahahah

 

1) Ti ringrazio, provvederò a scaricarli :D

 

2) ah ecco immaginavo ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ti ringrazio, provvederò a scaricarli :D

 

2) ah ecco immaginavo ahahah xD

Beh, almeno per me non c'è un criterio esatto. Dipende da come il font si fonde con l'immagine, non saprei spiegare *u* Magari se studiassi anche a livello teorico la grafica potrei smentirmi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...