Guest CatGrade Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Come si può ottenere?La voglio usare su di un pokèmon che mi è stato appensa scambiato il quale ha idratazione e credo sia utile usarlaRispondetemi presto e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Danza di pioggia ?!? sarebbe Pioggiadanza in B/N solo a Ponentopoli a 50000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Pioggiadanza si trova a ponentopoli, anche se potresti usare un pokemon con abilità Piovischio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Bè, ma Piovischio ce la ha solo Kyogre o Politoed DW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CatGrade Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Danza di pioggia ?!? sarebbe Pioggiadanza in B/N solo a Ponentopoli a 50000Si a ponentopoli a 5000 ma da che parte di ponentopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si a ponentopoli a 5000 ma da che parte di ponentopoli?Al pokemon market XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sistemato il titolo.Pioggiadanza si può trovare nel Pokémon Market di Ponentopoli al prezzo di 5000.Problema risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.