1yeslock1 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Stealth Rock - Crunch - Stone Edge - Earthquake È il lead del team, entra in campo e mette la terrempesta (così da ottenere un boost in difesa con tutti i miei pokemon) e le levitoroccia (per annullare focus sash e sturdy e per danneggiare fortemente tutti i pokemon deboli alla roccia) Kabutops @ Leftovers Ability: Weak Armor EVs: 252 HP / 4 Atk / 156 Def / 96 SpD Impish Nature - Rapid Spin - Confuse Ray - Protect - Aqua Jet È lo spinner del team, su di lui non ho molto da dire, ho provato a fare un qualcosa di diverso lo scopo sarebbe quello di confondere il pokemon avversario e poi alternare protezione ed Asia jet Cradily @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Modest Nature - Giga Drain - Ancient Power - Recover - Hidden Power [Psychic] Entra sicuro su tutte le mosse acqua grazie alla sua abilità , hidden power psico per contrastare il tipo lotta, resiste molto e toglie abbastanza Carracosta @ Assault Vest Ability: Solid Rock EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Serious Nature - Waterfall - Earthquake - Knock Off - Stone Edge Wall misto, resiste bene sia alle mosse fisiche che speciali, niente da dire di più al riguardo Rampardos @ Choice Scarf Ability: Sheer Force EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Thunder Punch - Zen Headbutt - Head Smash Ha un attacco molto elevato, soltanto che ha difese basse ed è molto lento ed inoltre non so che nove set dargli. Aerodactyl @ Aerodactylite Ability: Unnerve EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Ice Fang - Sky Drop - Earthquake - Fire Fang È la mia mega, gli ho dato sky drop per per stallare l'incontro è per far sì che la terrempesta tolga di più le altre mosse mi sembravano adeguate. Ditemi cosa ne pensate, l'ho provato e devo dire che sotto certi punti di vista è molto solido ma ci sono delle lacune... Vi chiedo un piccolo aiuto soprattutto per quanto riguarda rampardos (non so che mosse dargli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tyranitar @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Stealth Rock - Crunch - Stone Edge - Earthquake Kabutops @ Leftovers Ability: Weak Armor EVs: 252 HP / 4 Atk / 156 Def / 96 SpD Impish Nature - Rapid Spin - Confuse Ray - Protect - Aqua Jet Cradily @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Modest Nature - Giga Drain - Ancient Power - Recover - Hidden Power [Psychic] Carracosta @ Assault Vest Ability: Solid Rock EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Serious Nature - Waterfall - Earthquake - Knock Off - Stone Edge Rampardos @ Choice Scarf Ability: Sheer Force EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Thunder Punch - Zen Headbutt - Head Smash Aerodactyl @ Aerodactylite Ability: Unnerve EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Ice Fang - Sky Drop - Earthquake - Fire Fang Ditemi cosa ne pensate, l'ho provato e devo dire che sotto certi punti di vista è molto solido ma ci sono delle lacune... Vi chiedo un piccolo aiuto soprattutto per quanto riguarda rampardos (non so che mosse dargli). Manca la Building Phase e la spiegazione per ogni singolo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.