Vai al commento


Miss Italia 2015


blablabla

Post raccomandati

E' Alice Sabatini la nuova Miss Italia ma voi cosa ne pensate?


Il web italiano è contro la sua vittoria eppure la corona è sua.


 


alice-sabatini-905-675x905.jpg


 


Possibile che sia stata lei la candidata più bella? Va bene la sua ignoranza ma darle il titolo mi è sembrata una vera cavolata, di sicuro c' erano ragazze molto più meritevoli!


 


miss-lazio-2015-2.jpg


 


Cosa ne pensate della vittoria? Non facciamo ridere al mondo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia tutto programmato e che vinca chi sgancia più quattrini. Ho visto ragazze mille volte meglio di questa qui, che detto francamente, anche se non so giudicare bene le ragazze, mi pare mediocre e senza nulla di speciale (ha dimostrato pure di avere poco cervello, ma vabbhè). Boh, penso che il tutto sia di una tristezza infinita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia tutto programmato e che vinca chi sgancia più quattrini. Ho visto ragazze mille volte meglio di questa qui, che detto francamente, anche se non so giudicare bene le ragazze, mi pare mediocre e senza nulla di speciale (ha dimostrato pure di avere poco cervello, ma vabbhè). Boh, penso che il tutto sia di una tristezza infinita.

Il fatto è che facendo una camminata ne incontri di ragazze migliori di questa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia tutto programmato e che vinca chi sgancia più quattrini. Ho visto ragazze mille volte meglio di questa qui, che detto francamente, anche se non so giudicare bene le ragazze, mi pare mediocre e senza nulla di speciale (ha dimostrato pure di avere poco cervello, ma vabbhè). Boh, penso che il tutto sia di una tristezza infinita.

già  e meno male avevano pure elogiato la correttezza di questo concorso....

Non sapeva neanche che il suo tatuaggio era di blake griffin.....

 

Per quanto riguarda la bellezza a me non dice nulla di che anzi.... non mi piace per nulla di faccia, dovrebbe essere la giovane più bella d'italia ma oserei dire che gente che gira dalle mie parti è molto meglio.

Ha un buon fisico e un accettabile d'avanti ma al giorno d'oggi è abbastanza comune  quindi nulla di speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che facendo una camminata ne incontri di ragazze migliori di questa. 

 

Appunto per questo dico che è molto mediocre e assolutamente non la più bella d'Italia, ma proprio no. A parte che ho sempre trovato inutili questi concorsi, perché per me la bellezza è molto, ma molto soggettiva e trovare una che sia la più bella in tutta la Nazione...boh, mi pare impossibile, o magari è possibile perché al 60% della popolazione oggettivamente piace. E secondo me la bellezza di una persona si valuta anche in base all'intelligenza. Insomma, meglio essere una persona bella fuori, ma anche dentro. Una persona può essere anche la più bella del mondo, ma se il cervello non c'è e dentro c'è solo un criceto che fa lavorare il tutto, allora mi dispiace, ma la bellezza esteriore secondo me conta ben poco. Non conta avere il cervello a Miss Italia? Bella roba. Così magari ti ritrovi una bella ma totalmente stupida. Proprio un bell'esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto per questo dico che è molto mediocre e assolutamente non la più bella d'Italia, ma proprio no. A parte che ho sempre trovato inutili questi concorsi, perché per me la bellezza è molto, ma molto soggettiva e trovare una che sia la più bella in tutta la Nazione...boh, mi pare impossibile, o magari è possibile perché al 60% della popolazione oggettivamente piace. E secondo me la bellezza di una persona si valuta anche in base all'intelligenza. Insomma, meglio essere una persona bella fuori, ma anche dentro. Una persona può essere anche la più bella del mondo, ma se il cervello non c'è e dentro c'è solo un criceto che fa lavorare il tutto, allora mi dispiace, ma la bellezza esteriore secondo me conta ben poco. Non conta avere il cervello a Miss Italia? Bella roba. Così magari ti ritrovi una bella ma totalmente stupida. Proprio un bell'esempio.

Vabbò, il discorso non tiene. Si tratta di un concorso di bellezza quindi deve vincere la più bella, non la più intelligente.

Poi, ovviamente, come moglie io non prenderei mai una bellissima e ignorante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò, il discorso non tiene. Si tratta di un concorso di bellezza quindi deve vincere la più bella, non la più intelligente.

Poi, ovviamente, come moglie io non prenderei mai una bellissima e ignorante. 

 

Io la penso così, poi oh, a ognuno i suoi pareri xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dimmi il nome del tuo personaggio storico italiano preferito"


"Michael Jordan"


E ho detto tutto


Anyway concordo sul fatto che se cacci i big money diventa chiunque Miss Italia :x


Però dai...io non riesco a pensare che lei rappresenti tutte le donne d'Italia cioè boh :x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso così, poi oh, a ognuno i suoi pareri xD 

Ma non credo che sia una cosa soggettiva.

 

In un concorso di bellezza vince la più bella (in costume e con i vestiti) e chi sa sfilare meglio.

Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, in una gara di ballo dovrebbero bandire tutte le ignoranti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo che sia una cosa soggettiva.

 

In un concorso di bellezza vince la più bella (in costume e con i vestiti) e chi sa sfilare meglio.

Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, in una gara di ballo dovrebbero bandire tutte le ignoranti ;)

 

E' comunque una persona che dovrebbe rappresentare tutte le donne d'Italia, quindi per me conta anche avere un po' di sale in zucca. Cioè davvero, per questo non la trovo sensata una competizione simile. Conta solo la bellezza? Quindi va bene anche essere delle cerebrolese, tanto sei bellissima? Meh...nemmeno sta cosa regge più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non capisco cosa ci trovino tutti di male nel fatto che abbia vinto lei: a me piace, e non per forza doveva vincere una bionda con i capelli lunghi. La trovo molto più carina di altre ragazze e personalmente sono felice per la sua vittoria. :3


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' comunque una persona che dovrebbe rappresentare tutte le donne d'Italia, quindi per me conta anche avere un po' di sale in zucca. Cioè davvero, per questo non la trovo sensata una competizione simile. Conta solo la bellezza? Quindi va bene anche essere delle cerebrolese, tanto sei bellissima? Meh...nemmeno sta cosa regge più di tanto.

Sì ma è un concorso di bellezza, anche se si chiama Miss Italia, quindi sì: conta solo l' aspetto. (e la capacità  di sfilare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma è un concorso di bellezza, anche se si chiama Miss Italia, quindi sì: conta solo l' aspetto. (e la capacità  di sfilare)

 

Ecco perché queste competizioni non mi piacciono per nulla. Anche se ribadisco: qui secondo me vince chi paga di più, altro che la più bella (perché no, oggettivamente sta ragazza non è bella, è mediocre). C'è pure stato un servizio a Striscia riguardo questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dimmi il nome del tuo personaggio storico preferito"

"Michael Jordan"

E ho detto tutto

Oppure:

"In che epoca storica avresti voluto vivere?"

"Nel 1942 ai tempi della guerra, tanto ero donna e stavo in casa"

Cioe'bho, allora le partigiane che facevano la maglia?

Ditemi voi se sta cretina deve essere Miss Italia.

Ok che conta la bellezza, ma se ci stanno le domande vuoldire che serve un minimo di materia grigia. Eppure ha vinto 'sta celebrolesa.

 

Sì ma è un concorso di bellezza, anche se si chiama Miss Italia, quindi sì: conta solo l' aspetto. (e la capacità  di sfilare)

Ehm, ma le domande le fanno apposta perche'servirebbe credo un minimo di cervello no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concorso più finto delle promesse elettorali dei nostri politici.


La triste uscita sulla guerra da parte della vincitrice è stata strumentalizzata solo per puntare i fari su una trasmissione che oramai non fa più notizia, senza dare in pasto al web una gaffe del genere nessuno si sarebbe preoccupato di questa signorina, anzi molto probabilmente nessuno conoscerebbe il suo nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, chi dice che è orribile ecc... cioè, no, oggettivamente non lo è.Poi ognuno ha i suoi gusti, ma dire che è brutta... 


Che sia un concorso non del tutto pulito è palese, che altre lo meritassero di più di lei non so... Alla fine ognuno ha la sua idea di bellezza e a molti può piacere una ragazza come lei. Poi ripeto, che non ci sia qualcosa dietro la sua vittoria non è escluso.


 


Per la storia della presa in giro non l'ho tollerata. Lei avrò detto una sciocchezza, ok. Sicuramente è stata colpa anche dell'agitazione e lo so perché anche a me spesso capita di dire assurdità  quando sono agitato che poi se ci ripenso mi affosserei. E ad ogni modo ha 18 anni. Tutta Italia che se la prende con una ragazza di 18 anni... Lo trovo increscioso, al di là  di ciò che ha detto. Avrà  modo da solo di capire cos'ha detto. Non ha bisogno che tutta Italia glielo ricorda ogni giorno ogni momento e che la insulti. 


 


Detto questo, a me non fa impazzire, ma non mi sembra così assurda la sua vittoria. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non dico che è brutta ma non mi sembra abbia qualcosa di particolare, non mi dice nulla.


Ho visto la finale e sinceramente era più bellina la seconda arrivata


Ma si sa, i concorsi non sono più come quelli di una volta...ci sono dei giri loschi in mezzo purtroppo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che io penso da sempre che la televisione sia completamente corrotta, come lo penso ovviamente anche di Miss Italia, secondo me stiamo facendo troppo moralismo ed etica contro questa ragazza. Avrà  acquistato voti, avrà  detto quel che ha detto che non è sicuramente una cosa da persone razionali, ma... Smettiamola. Sempre pronti a puntare il dito contro il prossimo, a dire ha fatto questo, ha fatto quello. Di errori ne commettiamo tutti ogni giorno, basta fare attenzione ed appuntarli uno per uno per accorgerci di quanto possiamo essere imperfetti. Per tanto evitiamo di fare i finti saggi e pensiamo a curare i nostri errori, non quelli degli altri. Personalmente voglio pensare che si sia accorta della sua beffa, e che non l'abbia neanche fatto di proposito, quindi non trovo nulla di strano nel suo sbaglio. Altro discorso è ovviamente quello dei voti comprati e non voglio dire la mia a riguardo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...