Vai al commento

Groudon Shiny??

Post raccomandati

Su ORAS è shiny Locked cioè nn si trova shiny e se lo shinizzi col PS diventa cheat visto che nn può essere catturato shiny.

Spero di esserti stato d'aiuto :D

In oras no , nei giochi di vecchie generazioni si ^^

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay,mettiamo con Pokemon Smeraldo,poi come lo passo su Pokemon Rubino Omega??

Lo trasferisci su Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold o Soul Silver attraverso il Parco Amici (ti serve un DS Lite), poi lo passi su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 attraverso il trasferitore (ti servono due DS o 3DS) e poi attraverso il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon su ORAS. ^^
Link al commento

Okay,mettiamo con Pokemon Smeraldo,poi come lo passo su Pokemon Rubino Omega??

Metti Smeraldo in un ingresso per GBA di un Nintendo DS, metti un gioco di quarta nell'ingresso del DS, usi il trasferitore;

in quarta usi il trasferitore per trasferirtelo su un gioco di quinta (servono due DS/3DS)

In quinta lo depositi in banca

con Rubino Omega accedi alla Banca e lo ritiri

EDIT: sapevo che sarei stato outspeedato :')

Link al commento

Lo trasferisci su Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold o Soul Silver attraverso il Parco Amici (ti serve un DS Lite), poi lo passi su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 attraverso il trasferitore (ti servono due DS o 3DS) e poi attraverso il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon su ORAS. ^^

Oh mamma!,ma io non ho più il Ds,l'ho venduto!

Link al commento

In oras no , nei giochi di vecchie generazioni si ^^

Posso sapere se con il collegamento internet uno in scambio aveva Groudon e altri Pokèmon Shiny tipo Rayquaza Genesect e altri o.o

Link al commento

Oh mamma!,ma io non ho più il Ds,l'ho venduto!

Oppure puoi Soft Resettare su emulatore così ti serve solo il 3DS! (Come faccio io non avendo un DS Lite né tantomeno Pokémon Smeraldo haha e ho Soft Resettato tutti i leggendari del gioco e trasferiti con successo su ORAS) ^^
Link al commento

Puoi riformulare la domanda per favore?Non ho capito bene  :3 

LOL, collettore del iPhone -.-

Volevo dire uno con il collegamento internet aveva accettato lo scambio era italiano il nick in gioco era "alex" in minuscolo aveva Groudon Shiny, Mewtwo Shiny, Scizor Shiny e tanti altri anche Manaphy pensa o.o

Link al commento

Oppure puoi Soft Resettare su emulatore così ti serve solo il 3DS! (Come faccio io non avendo un DS Lite né tantomeno Pokémon Smeraldo haha e ho Soft Resettato tutti i leggendari del gioco e trasferiti con successo su ORAS) ^^

È poi come lo passo sul 3ds?devo giocare a Oras o a Smeraldo,Rubino ecc.ecc.??

Comunque è un giorno che provo con Mesprit Shiny,ma non esce ,devo aspettare o è colpa del fatto che ho salvato in "groppa" alla bici??!!

Link al commento

È poi come lo passo sul 3ds?devo giocare a Oras o a Smeraldo,Rubino ecc.ecc.??

Comunque è un giorno che provo con Mesprit Shiny,ma non esce ,devo aspettare o è colpa del fatto che ho salvato in "groppa" alla bici??!!

La bici non c'entra nulla, purtroppo devi avere molta pazienza prima che lo shiny appaia. Hai il cromamuleto?

Link al commento

La bici non c'entra nulla, purtroppo devi avere molta pazienza prima che lo shiny appaia. Hai il cromamuleto?

No,infatti ho deciso che dopo aver catturato Mesprit completo il pokedex(tanto non mi mancano moltissimi pokemon) e poi per gli altri uso il cromamuleto!

Grazie

P.S.Per il cromamuleto bisogna completare solo il pokedex di Hoenn??Giusto??!!

Link al commento

No,infatti ho deciso che dopo aver catturato Mesprit completo il pokedex(tanto non mi mancano moltissimi pokemon) e poi per gli altri uso il cromamuleto!

Grazie

P.S.Per il cromamuleto bisogna completare solo il pokedex di Hoenn??Giusto??!!

No, dovresti completare il pokedex nazionale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...