ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Vorrei sapere se Groudon Shiny si puó catturare tramite il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In oras no , nei giochi di vecchie generazioni si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Su ORAS è shiny Locked cioè nn si trova shiny e se lo shinizzi col PS diventa cheat visto che nn può essere catturato shiny. Spero di esserti stato d'aiuto In oras no , nei giochi di vecchie generazioni si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Vorrei sapere se Groudon Shiny si puó catturare tramite il soft reset? *senza punto interrogativo u_u Comunque no :3 Ma si può catturare nei giochi di vecchia gen,altrimenti usi il powersaves e lo shinyzzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 *senza punto interrogativo u_uComunque no :3 Ma si può catturare nei giochi di vecchia gen,altrimenti usi il powersaves e lo shinyzzi XD E col metodo masuda??Quali giochi di vecchia gen intendete?In quale si puó catturare Groudon Shiny senza cheat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 E col metodo masuda?? Groudon non si può breddare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 E col metodo masuda?? asp il metodo masuda è un breeding particolare i leggendari nn possono essere breedati , cmq groudon nn può MAI essere shiny se con il pentagono di 6a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 asp il metodo masuda è un breeding particolare i leggendari nn possono essere breedati , cmq groudon nn può MAI essere shiny se con il pentagono di 6a gen Scusate momenti di follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Puoi Soft Resettare Groudon Cromatico su Pokémon Soul Silver, Pokémon Rubino e Pokémon Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Puoi Soft Resettare Groudon Cromatico su Pokémon Soul Silver, Pokémon Rubino e Pokémon Smeraldo! Okay,mettiamo con Pokemon Smeraldo,poi come lo passo su Pokemon Rubino Omega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Okay,mettiamo con Pokemon Smeraldo,poi come lo passo su Pokemon Rubino Omega??Lo trasferisci su Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold o Soul Silver attraverso il Parco Amici (ti serve un DS Lite), poi lo passi su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 attraverso il trasferitore (ti servono due DS o 3DS) e poi attraverso il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Okay,mettiamo con Pokemon Smeraldo,poi come lo passo su Pokemon Rubino Omega?? Metti Smeraldo in un ingresso per GBA di un Nintendo DS, metti un gioco di quarta nell'ingresso del DS, usi il trasferitore; in quarta usi il trasferitore per trasferirtelo su un gioco di quinta (servono due DS/3DS) In quinta lo depositi in banca con Rubino Omega accedi alla Banca e lo ritiri EDIT: sapevo che sarei stato outspeedato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Lo trasferisci su Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold o Soul Silver attraverso il Parco Amici (ti serve un DS Lite), poi lo passi su Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 attraverso il trasferitore (ti servono due DS o 3DS) e poi attraverso il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon su ORAS. Oh mamma!,ma io non ho più il Ds,l'ho venduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 In oras no , nei giochi di vecchie generazioni si Posso sapere se con il collegamento internet uno in scambio aveva Groudon e altri Pokèmon Shiny tipo Rayquaza Genesect e altri o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Posso sapere se con il collegamento internet uno in scambio aveva Groudon e altri Pokèmon Shiny tipo Rayquaza Genesect e altri o.o Puoi riformulare la domanda per favore?Non ho capito bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Oh mamma!,ma io non ho più il Ds,l'ho venduto!Oppure puoi Soft Resettare su emulatore così ti serve solo il 3DS! (Come faccio io non avendo un DS Lite né tantomeno Pokémon Smeraldo haha e ho Soft Resettato tutti i leggendari del gioco e trasferiti con successo su ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Puoi riformulare la domanda per favore?Non ho capito bene :3 LOL, collettore del iPhone -.- Volevo dire uno con il collegamento internet aveva accettato lo scambio era italiano il nick in gioco era "alex" in minuscolo aveva Groudon Shiny, Mewtwo Shiny, Scizor Shiny e tanti altri anche Manaphy pensa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Oppure puoi Soft Resettare su emulatore così ti serve solo il 3DS! (Come faccio io non avendo un DS Lite né tantomeno Pokémon Smeraldo haha e ho Soft Resettato tutti i leggendari del gioco e trasferiti con successo su ORAS) È poi come lo passo sul 3ds?devo giocare a Oras o a Smeraldo,Rubino ecc.ecc.??Comunque è un giorno che provo con Mesprit Shiny,ma non esce ,devo aspettare o è colpa del fatto che ho salvato in "groppa" alla bici??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 È poi come lo passo sul 3ds?devo giocare a Oras o a Smeraldo,Rubino ecc.ecc.??Comunque è un giorno che provo con Mesprit Shiny,ma non esce ,devo aspettare o è colpa del fatto che ho salvato in "groppa" alla bici??!!La bici non c'entra nulla, purtroppo devi avere molta pazienza prima che lo shiny appaia. Hai il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 La bici non c'entra nulla, purtroppo devi avere molta pazienza prima che lo shiny appaia. Hai il cromamuleto?No,infatti ho deciso che dopo aver catturato Mesprit completo il pokedex(tanto non mi mancano moltissimi pokemon) e poi per gli altri uso il cromamuleto!GrazieP.S.Per il cromamuleto bisogna completare solo il pokedex di Hoenn??Giusto??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 No,infatti ho deciso che dopo aver catturato Mesprit completo il pokedex(tanto non mi mancano moltissimi pokemon) e poi per gli altri uso il cromamuleto!GrazieP.S.Per il cromamuleto bisogna completare solo il pokedex di Hoenn??Giusto??!!No, dovresti completare il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 No,infatti ho deciso che dopo aver catturato Mesprit completo il pokedex(tanto non mi mancano moltissimi pokemon) e poi per gli altri uso il cromamuleto!GrazieP.S.Per il cromamuleto bisogna completare solo il pokedex di Hoenn??Giusto??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Devi completare il Dex Nazionale CATTURANDO tutti i Pokémon, esclusi quelli evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ma se durante il soft reset,mi sposto,la catena si spezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ma se durante il soft reset,mi sposto,la catena si spezza?Non c'è nessuna catena, è solo andare a tentativi finché non si hafortuna, esattamente come se si lanciasse un dado di continuo aspettando che esca 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.