Vai al commento

Sei vegetariano?

Axelf

61 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì. #animalzindaheart
      2
    • No. #proteinadipendente
      59

Post raccomandati

Questa sarà  l'ultima mia discussione prima del Big Update di Pokémon Millennium. #cry :cry:

Ultimamente una mia amica è diventata vegetariana, e ho iniziato a pensare a questo nuovo stile di vita. Siete vegetariani? Sì? No? Perché? Siete obbligati? Vostra scelta? Non ve ne frega nulla? Amate una bella cotoletta alla milanese? (?) DITEMI OHIBO'.  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono vegetariana. Tanto, anche se mi rifiutassi di mangiare carne, la situazione non cambierebbe affatto: la gente continuerà  a uccidere gli animali e cibarsene, è il ciclo della vita, e un digiuno da carne non cambierà  le cose :( Rispetto comunque chi la pensa diversamente :3

Link al commento

Non capirò mai sta moda del diventare vegetariani (si perché molta gente lo fa solo per moda o per capriccio, non ci crede davvero).

Ovviamente sono carne-dipendente.

Link al commento

Sono onnivoro. Ho conosciuto molta gente vegana e vegetariana, e come dico anche a loro ognuno e` libero di mangiare quello che vuole purche` guardi solo nel suo piatto, ovvero odio chi cerca di imporre la sua scelta di alimentazione e vita sugli altri.

Amante delle proteine e del pesce, penso che una bella bistecca ed un insalata siano d`obbligo :)

Detto cio` peace and love.

Link al commento

Più o meno avete (abbiamo) tutti le stesse idee sull'essere vegetariani o meno. Ouch.

Non sono vegetariana. Tanto, anche se mi rifiutassi di mangiare carne, la situazione non cambierebbe affatto: la gente continuerà  a uccidere gli animali e cibarsene, è il ciclo della vita, e un digiuno da carne non cambierà  le cose :( Rispetto comunque chi la pensa diversamente :3

In particolare io la penso esattamente come te, zia. 

Poi la carne è troppo buona. mlml Quando andrò all'EXPO voglio assaggiare gli insetti mlmlml :look:

Ho solo abbandonato la carne di maiale, perché la considero troppo grassa e poco salutare, e non mi piace. Però il prosciutto cotto e a volte una fettina di salame non mancano mai! *3*

Link al commento

Non sono vegetariano. Naturalmente non ho nulla in contrario ai vegetariani e al loro inutile proposito di salvare gli animali dalla macellazione (che avverrà  sempre e comunque). Sono invece un tantino tentennante sui vegani, che secondo me esagerano fino a sfiorare il ridicolo.

Link al commento

Più o meno avete (abbiamo) tutti le stesse idee sull'essere vegetariani o meno. Ouch.

In particolare io la penso esattamente come te, zia. 

Poi la carne è troppo buona. mlml Quando andrò all'EXPO voglio assaggiare gli insetti mlmlml :look:

Ho solo abbandonato la carne di maiale, perché la considero troppo grassa e poco salutare, e non mi piace. Però il prosciutto cotto e a volte una fettina di salame non mancano mai! *3*

Madó, la carne di maiale è la più buona

Link al commento

Madó, la carne di maiale è la più buona

Ma ma maaa! Mi fanno senso i pezzettini di grasso! Toglierli mi fa sprecare troppo tempo e mangiarli danno una sensazione orribile in bocca. HAHA :x

Però una bella bistecca all'osso... :stupid:

Non sono vegetariano. Naturalmente non ho nulla in contrario ai vegetariani e al loro inutile proposito di salvare gli animali dalla macellazione (che avverrà  sempre e comunque). Sono invece un tantino tentennante sui vegani, che secondo me esagerano fino a sfiorare il ridicolo.

Ouch concordo. I vegani secondo me sono davvero esagerati e ridicoli, in un certo qual senso. 

Link al commento

I vegani secondo me sono davvero esagerati e ridicoli, in un certo qual senso. 

Per quanto condivido in pieno l'assurdità  della vita scelta da vegani e vegetariani trovo più sensate alcune scelte alimentari dei primi rispetto ai secondi.

Trovo insensato non magiare polli per poi trangugiare chili di uova visto come vengono trattate le galline ovaiole negli allevamenti intensivi...

Cioè ti dispiace solo se lo uccidono subito l'animale, se invece lo torturano per mesi prima di ucciderlo è tutto ok, logica ferrea :asduj1:   

Link al commento

Non sono vegetariano. La carne è un alimento molto importante, soprattutto quando si è piccoli o adolescenti! Ognuno è chiaramente libero di sostenere che la propria scelta sia la migliore. Penso però che non dovrebbero crearsi avversità  tra persone che hanno fatto una scelta diversa dalla propria. Purtroppo, ad oggi, i dibattiti diventano subito molto accesi quando si discute di questo argomento. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

No, la carne è buona! :D E come sappiamo tutti è importante nella crescita, quindi se uno volesse diventarlo sarebbe meglio che lo facesse da grande. Inoltre perchè mai dovrebbe dispiacermi per gli animali? Sono d'accordo a denunciare il maltrattamento e sfruttamento in alcuni casi di allevamento intensivo, ma per il resto è la catena alimentare, è la natura che va così.

Comunque io rispetto qualsiasi scelta di vita altrui, finchè non vengono a rompere a me. Finchè sei vegetariano, vegano o onnivoro e non dai fastidio a nessuno bene, se no non ci siamo. Ci sono alcuni vegani estremisti che davvero sono terribili, cercano in ogni modo di importi i loro pensieri... ma poi pensate quando una coppia vegana estremista ha un figlio: ho letto un paio di volte cose del tipo "bambino di 2 anni all'ospedale, rischia la vita per via della dieta vegana".  :sweat:

Quelli invece che proprio non riesco a capire sono i fruttariani: sono come i vegani ma non mangiano cereali, verdura e semi; solo frutta! Adesso ripeto, ognuno può fare quello che vuole, ma devi volerti proprio male per fare una cosa del genere... mi chiedo come possano sopravvivere

Link al commento

Sono gusti, se volete essere vegetariani fatte pure, ma l'unica cosa che non dovete fare è di romperci le scatole con tutte queste lamentele inutili, che non fa altro che generare un continuo odio, grazie. Sono onnivoro se volevate sapere.

Link al commento

Io sono onnivoro :)

La carne la reputo indispensabile :)

Certo tutto in quantita eccessive fa male ma diciamocelo se qualcuno è vegetariano lo è solo perche vuole impedire la caccia agli animali... rispetto chi è vegetariano ma finche la carne fa bene continuerò a mangiarla... se poi uno non la mangia perchè gli fa schifo è un'altra cosa...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...