Andrea92 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ciao a tutti allora o un problema con pokèmon versione bianca allora il 15 maggio 2012 mi ero connesso al global link ...dopo da li non sono piu riuscito a collegarmi ho provato da molti giorni ma non sono piu riuscito a far addormentare il pokèmon il ultimo volta che lo usato il global link era 15/5/2012 alle ore 15.40 e ho provato collegarmi a quel ora ma non mi fa addormentare il pokèmonpossiedo un nintendo ds lite con pokèmon versione bianca ...chi mi aiuta?...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 forse era il periodo di restauro. prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 mi dice energia del sincrogioco e esaurita per ricaricarla e neccesario un giorno ... e e me lo dice cossi ogni volta che provo a farlo addomentarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Per caso cambi spesso l'ora e la data del tuo Nintendo?Perché se lo fai devi aspettare prima di poter addormentare un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea92 Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 No non cambio la ora e la data .... il problema e che non riesco a farlo addomentarlo. mi dice sempre quel errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non mi era mai capitata una cosa simile,so solo che io cambiavo tantissimo l'orario del ds e che ogni volta anche a me diceva di aspettare un giorno per far ricaricare l'energia del sincrogioco,poi ho aspettato una settimana e tutto si è risolto,ma vedendo le tue risposte,il problema persiste,quindi,io ti consiglio di provare con un'altro ds,si,poche persone ne possiedono 2 e quindi dovrai procurartene 1 ma così con 2 ds capirai,secondo me,il problema. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 viene resettato il tempo di sincrogioco anche quando usi un altro ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Hai usato l'action replay?Perchè c'è un codice che ha un difetto, dopo averlo utilizzato non ti fa andare più nel DW T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.