MarcinGreed Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 salve... Il giorno della chiusura ormai è vicino... ho ancora 2000 stelle già registrate e non so cosa prendermi, ormai ho perso la speranza di rivedere la moneta del club... quindi metto in vendita queste mie stelle...Mi spiego meglio, se c'è qualche articolo che vi interessa, io posso acquistarlo per voi... non vendo il profilo... come base ho confrontato le altre aste, pensavo di partire da 10 pp... vediamo le vostre offerte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ultime ore... affrettatevi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Offro 10PP!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 offro 13 pp se è ancora valida l'asta, sarei interessato a duck hunt (costa 1300 stelle) ed a un tema del 3ds(quello, console Nintendo), valore totale 1800 stelle, male che vada, anche solo duck hunt, il tema è un di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 13,50PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ma il club nintendo non era chiuso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Si può chiudere e cestinare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.