XxGeiarexX Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ho scaricato la rom di Nero, ma in che cartella della scheda SD del 3DS la devo mettere? Ce ne sono tantissime e con nomi del genere( 5ffgsd6fis1) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Quale scheda sd?quella che ti danno insieme alla console?Perché se è quella non partiranno mai le rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si é quella,allora dove le devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Mi dispiace ma su 3ds non esista ancora nessuna flashcard (r4,EZ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si esistono ma se hai fatto gli aggiornamenti non vanno,non la mettere sulla scheda sd -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si esistono ma se hai fatto gli aggiornamenti non vanno,non la mettere sulla scheda sd -.-'Ormai non ne trovi più di 3ds non aggiornati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 il tre ds è esclusivo mica facile da modificare come la psp comunque prima o poi troveranno un programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Guarda che per far partite le Rom ti servono le flash card €____€ che tra l'altro ce ne sono pochissime e costano tanto per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 È praticamente impossibile far partire le rom sul 3DS tramite la scheda SD inclusa con la console, nemmeno con le console non aggiornate.Credo sia necessario l'utilizzo di una flashcard apposita per il 3DS, ma che comunque fa partire solamente le rom del DS, non quelle del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 È praticamente impossibile far partire le rom sul 3DS tramite la scheda SD inclusa con la console, nemmeno con le console non aggiornate.Credo sia necessario l'utilizzo di una flashcard apposita per il 3DS, ma che comunque fa partire solamente le rom del DS, non quelle del 3DS. Come ha detto lui , non funzionerà mai sulla SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Acekard, amici, l'aggiornamento ak2i per 3ds 3.0 e cose del genere, io ho l'acekard sul 3ds e gioco come niente. Se volete informazioni contattatemi via MP, non su questa discussione.Io non mi fiderei ormai emettono aggiornamenti come niente;non vorrei spendere 40 euro e poi buttare la schedina perché non va più ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 nooo!! ma dai,se si potrebbe mettere fosse magnifico ma invece no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 nooo!! ma dai,se si potrebbe mettere fosse magnifico ma invece no!!Oh my god! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Come ha detto SamuelDrapion l'Acekard 2 e 2i sono le uniche che funzionano su 3DS senza nessun intoppo: il team di sviluppo infatti è in perenne corsa contro gli aggiornamenti Nintendo.L'unico problema? Le rom 3DS non possono essere usate, ma credo ci stiano lavorando (sono rumors). Anche se mi piacerebbe incontrare il matto che metterebbe una o più rom 3DS, che vanno dai 2 ai 4 GB, sulla sua microSD XD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 io ho acekard 2i e mi funziona benissimo, ho fatto personalmente la modifica alla 3ds o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.