Vai al commento


Rom 3DS?


Post raccomandati

È praticamente impossibile far partire le rom sul 3DS tramite la scheda SD inclusa con la console, nemmeno con le console non aggiornate.

Credo sia necessario l'utilizzo di una flashcard apposita per il 3DS, ma che comunque fa partire solamente le rom del DS, non quelle del 3DS. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È praticamente impossibile far partire le rom sul 3DS tramite la scheda SD inclusa con la console, nemmeno con le console non aggiornate.

Credo sia necessario l'utilizzo di una flashcard apposita per il 3DS, ma che comunque fa partire solamente le rom del DS, non quelle del 3DS. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Come ha detto lui , non funzionerà  mai sulla SD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acekard, amici, l'aggiornamento ak2i per 3ds 3.0 e cose del genere, io ho l'acekard sul 3ds e gioco come niente. Se volete informazioni contattatemi via MP, non su questa discussione.

Io non mi fiderei ormai emettono aggiornamenti come niente;non vorrei spendere 40 euro e poi buttare la schedina perché non va più ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto SamuelDrapion l'Acekard 2 e 2i sono le uniche che funzionano su 3DS senza nessun intoppo: il team di sviluppo infatti è in perenne corsa contro gli aggiornamenti Nintendo.

L'unico problema? Le rom 3DS non possono essere usate, ma credo ci stiano lavorando (sono rumors). Anche se mi piacerebbe incontrare il matto che metterebbe una o più rom 3DS, che vanno dai 2 ai 4 GB, sulla sua microSD XD

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...