viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 visto che le discussioni dei vari safari sono praticamente abbandonate a loro stesse ne apro una qui: qualcuno ha mica il safari Pokemon normale??( magari con ditto *.* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 visto che le discussioni dei vari safari sono praticamente abbandonate a loro stesse ne apro una qui: qualcuno ha mica il safari Pokemon normale??( magari con ditto *.* ) Cerca qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47783-ufficiale-raccolta-codici-dei-safari-normale/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non sono abbandonate :oSicuramente ci sarà qualcuno che risponderà al messaggio nel post del Safari, fatti aggiungere o magari manda un mp a chi vorrebbe metterti nella lista amici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ne ho aggiunti credo 6...anche via mp fosse arrivata una risposta >.< neanche un "muori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ne ho aggiunti credo 6...anche via mp fosse arrivata una risposta >.< neanche un "muori" Prova a vedere l'attività dell'utente, ovviamente non creare troppo disturbo D: Oppure apri una discussione in " Cerco - Offro ". Magari lì te lo regalano anche un ditto con alti IVs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 1 solo mp x utente è un gioco mica vanno stolkerati ho fatto anche ciò che hai detto te in cerco-offro ma mi è andata male ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.