viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 visto che le discussioni dei vari safari sono praticamente abbandonate a loro stesse ne apro una qui: qualcuno ha mica il safari Pokemon normale??( magari con ditto *.* )
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 visto che le discussioni dei vari safari sono praticamente abbandonate a loro stesse ne apro una qui: qualcuno ha mica il safari Pokemon normale??( magari con ditto *.* ) Cerca qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47783-ufficiale-raccolta-codici-dei-safari-normale/ - But even the sun sets in paradise -
Flamio Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Non sono abbandonate :oSicuramente ci sarà qualcuno che risponderà al messaggio nel post del Safari, fatti aggiungere o magari manda un mp a chi vorrebbe metterti nella lista amici :3
viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Inviato 27 settembre, 2015 ne ho aggiunti credo 6...anche via mp fosse arrivata una risposta >.< neanche un "muori"
Flamio Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 ne ho aggiunti credo 6...anche via mp fosse arrivata una risposta >.< neanche un "muori" Prova a vedere l'attività dell'utente, ovviamente non creare troppo disturbo D: Oppure apri una discussione in " Cerco - Offro ". Magari lì te lo regalano anche un ditto con alti IVs :3
viper89 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Inviato 27 settembre, 2015 1 solo mp x utente è un gioco mica vanno stolkerati ho fatto anche ciò che hai detto te in cerco-offro ma mi è andata male ​
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.