Prof Oak Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Salve! Mi hanno regalato questa carta da 15 euro e non so cosa farmene, quindi la metto al bando!Sarò libero di tenermi la carta qualora il prezzo massimo che raggiungerà non sarà di mio gradimento. Si parte da 150pp, direi che non è molto per 15 euro come partenza. PS:Il codice è ancora da grattare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma voi dove trovate tutte ste cose eh? Comunque parto io tanto arriverà il riccone di turno a rubarmela offro 50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma voi dove trovate tutte ste cose eh? Comunque parto io tanto arriverà il riccone di turno a rubarmela offro 50 pp Me l'han regalata e volevo prenderci i dlc ma ho cambiato idea. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ho pagato un dlc da 5€ a 95 pp e poi offri 15 € a 50 ? à§.ৠcattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 70 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ho pagato un dlc da 5€ a 95 pp e poi offri 15 € a 50 ? à§.ৠcattivo Non la offro a 50pp ma è la partenza. E' una specie d'asta e tanto a meno del triplo/quadruplo del prezzo di partenza non credo proprio di cederla. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non la offro a 50pp ma è la partenza. E' una specie d'asta e tanto a meno del triplo/quadruplo del prezzo di partenza non credo proprio di cederla. xD ah grazie .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ah grazie .-. Ho detto non credo, non posso lasciare 15 euro a poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non la offro a 50pp ma è la partenza. E' una specie d'asta e tanto a meno del triplo/quadruplo del prezzo di partenza non credo proprio di cederla. xD Conviene mettere già il prezzo che si vuole, cosi eviti di far perdere del tempo alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Conviene mettere già il prezzo che si vuole, cosi eviti di far perdere del tempo alla genteHai perfettamente ragione, modifico subito. Fatto! Grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 A breve ti faccio un offerta,posso sapere quando chiude l'asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 A breve ti faccio un offerta,posso sapere quando chiude l'asta ? E' a tempo indeterminato, la prima buona offerta se la aggiudica. Calcola che ho già un'offerente che pagherebbe 400pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 E' a tempo indeterminato, la prima buona offerta se la aggiudica. Calcola che ho già un'offerente che pagherebbe 400pp. stavo anche pensando di fare un'offerta prima ahahahaahvabbè, buon proseguimento asta ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 stavo anche pensando di fare un'offerta prima ahahahaahvabbè, buon proseguimento asta ayyAhahah grazie Rhondaz. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 E' a tempo indeterminato, la prima buona offerta se la aggiudica. Calcola che ho già un'offerente che pagherebbe 400pp. Passo e chiudo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Dato che nessuno ha fatto un'offerta mi ritengo libero di tenermi il codice. Grazie lo stesso a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 50PP!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 50PP!? La base è 150pp. Poi oramai ho deciso di chiedere l'asta se sei interessato ad altro contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Codici Club Nintendo ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Codici Club Nintendo ne hai? No quelli no, ma poi non ha chiuso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 No quelli no, ma poi non ha chiuso? xD Quindi si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Quindi si può chiudere? :3 Si grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si grazie. Ottimo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.