Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Offro] Nintendo eshop card da 15euro

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Salve! Mi hanno regalato questa carta da 15 euro e non so cosa farmene, quindi la metto al bando!

Sarò libero di tenermi la carta qualora il prezzo massimo che raggiungerà  non sarà  di mio gradimento. :)

Si parte da 150pp, direi che non è molto per 15 euro come partenza. :)

PS:Il codice è ancora da grattare! :)

Inviato

Ma voi dove trovate tutte ste cose eh? Comunque parto io tanto arriverà  il riccone di turno a rubarmela :( offro 50 pp

Inviato

Ma voi dove trovate tutte ste cose eh? Comunque parto io tanto arriverà  il riccone di turno a rubarmela :( offro 50 pp

Me l'han regalata e volevo prenderci i dlc ma ho cambiato idea. xD

Inviato

ho pagato un dlc da 5€ a 95 pp e poi offri 15 € a 50 ? à§.ৠcattivo

Non la offro a 50pp ma è la partenza. E' una specie d'asta e tanto a meno del triplo/quadruplo del prezzo di partenza non credo proprio di cederla. xD

Inviato

Non la offro a 50pp ma è la partenza. E' una specie d'asta e tanto a meno del triplo/quadruplo del prezzo di partenza non credo proprio di cederla. xD

ah grazie .-.

Inviato

Conviene mettere già  il prezzo che si vuole, cosi eviti di far perdere del tempo alla gente

Inviato

Conviene mettere già  il prezzo che si vuole, cosi eviti di far perdere del tempo alla gente

Hai perfettamente ragione, modifico subito. :)

Fatto! Grazie del consiglio. :)

Inviato

A breve ti faccio un offerta,posso sapere quando chiude l'asta ?

E' a tempo indeterminato, la prima buona offerta se la aggiudica. Calcola che ho già  un'offerente che pagherebbe 400pp. :)

Inviato

E' a tempo indeterminato, la prima buona offerta se la aggiudica. Calcola che ho già  un'offerente che pagherebbe 400pp. :)

jYGw8Dq.jpg

stavo anche pensando di fare un'offerta prima ahahahaah

vabbè, buon proseguimento asta IYOufBW.png ayy

Inviato

jYGw8Dq.jpg

stavo anche pensando di fare un'offerta prima ahahahaah

vabbè, buon proseguimento asta IYOufBW.png ayy

Ahahah grazie Rhondaz. xD

Inviato

Passo e chiudo. XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...