Pkmn933 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Salve genteh!Da poco ho ripreso a giocare a Pokémon cristallo, e volevo catturare Gyarados rosso femmina, per fare un po' di breeding a caso. Il punto è che dopo svariati soft & hard reset, non sono riuscito a trovarlo di quel sesso.Qualche consiglio? x° Ringrazio in anticipo per le risposte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Salve genteh! Da poco ho ripreso a giocare a Pokémon cristallo, e volevo catturare Gyarados rosso femmina, per fare un po' di breeding a caso. Il punto è che dopo svariati soft & hard reset, non sono riuscito a trovarlo di quel sesso. Qualche consiglio? x° Ringrazio in anticipo per le risposte :3 Purtroppo credo che l'unica sia il soft reset. Non ci sono alternative. Anche perché qualche tempo fa lessi di uno che lo voleva maschio e lo trovava solo femmina. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io ce l'ho femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Hai solo un po di sfortuna dato che gyardos ha il 50 % di essere maschio o femmina. E per la cronaca non impara nulla tramite allevamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Soft reset fino a quando non ti esce femmina (manco fossi aspettando che esca Shiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.