Pkmn933 Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Salve genteh!Da poco ho ripreso a giocare a Pokémon cristallo, e volevo catturare Gyarados rosso femmina, per fare un po' di breeding a caso. Il punto è che dopo svariati soft & hard reset, non sono riuscito a trovarlo di quel sesso.Qualche consiglio? x° Ringrazio in anticipo per le risposte :3
-PeterPan- Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Salve genteh! Da poco ho ripreso a giocare a Pokémon cristallo, e volevo catturare Gyarados rosso femmina, per fare un po' di breeding a caso. Il punto è che dopo svariati soft & hard reset, non sono riuscito a trovarlo di quel sesso. Qualche consiglio? x° Ringrazio in anticipo per le risposte :3 Purtroppo credo che l'unica sia il soft reset. Non ci sono alternative. Anche perché qualche tempo fa lessi di uno che lo voleva maschio e lo trovava solo femmina. XD
Kiryu89 Inviato 14 ottobre, 2015 Inviato 14 ottobre, 2015 Hai solo un po di sfortuna dato che gyardos ha il 50 % di essere maschio o femmina. E per la cronaca non impara nulla tramite allevamento.
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Soft reset fino a quando non ti esce femmina (manco fossi aspettando che esca Shiny )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.