Vai al commento


AIUTO FAKEMON DATECI UNA MANO


Post raccomandati

Se non vuoi non contribuire sei libero di farlo u.u

Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" :(

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" :(

Sinceramente io volevo usare questo per capire che genere di pokemon interesserebbe vedere ai giocatori

vorrei aiutare, però... sono un po' restia a dare il numero di telefono. non possiamo semplicemente accordarci per mp?

Tranquillo non ti mangiamo ahahah anche io e glia Altri ci siamo conosciuti su pm ma loro si sono fidati :D

Allora cosa hai deciso se vuoi scrivimi mp così ti spiego tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Zoomaa

- Pokémon lottatore

- Lotta / Acciaio

- Si evolve da: Ziimy

- Corpochiaro

- Acceleratore

- Moveset: Meteorpugno, Martelpugno, Pugnoscarica, Inseguimento

- mosse nuove: Flash Impact (permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro).

- Gli Zoomaa sono Pokémon molto rari, i pochi esemplari esistenti si possono trovare sopra i picchi di montagne molto alte in cui rafforzano il proprio spirito per la prossima battaglia. Sono Pokémon molto ambiti ed usati solo dai migliori allenatori come Capipalestra o meglio Super 4 o dal Campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Alofox (Alopex Lagopus [volpe artica]+Fox)

Tipo: Ghiaccio

Una volpe bianca con dei cristalli di ghiaccio su zampe e coda.

Si evolve da Foxopus (Fox+Alopex Lagopus ['n altra volta XD])

Alofox è un Pokémon comune nelle zone ghiacciate. Attacca lacerando i suoi nemici con fulminei attacchi, come la sua mossa peculiare, Lacerafreddo, che è normalmente efficace contro Acqua e Fuoco nonostante il suo tipo Ghiaccio.

Abilità : Pellegelo

Nascosta: Corpogelo

Colori: bianco e celeste

VOLPI VOLPI VOLPI VOLPIIIIH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...