Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Mi piace ma il nome non mi convince .... Che ne dici di "nitaga" Ci può stare :3 Poi dovete fare un ornitorinco di nome Perry ewe
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Ci può stare :3Poi dovete fare un ornitorinco di nome Perry ewe-.- "Ok ..... Evento ahahahah
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Se non vuoi non contribuire sei libero di farlo u.u Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" - But even the sun sets in paradise -
Freedom Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 vorrei aiutare, però... sono un po' restia a dare il numero di telefono. non possiamo semplicemente accordarci per mp?
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Inviato 28 settembre, 2015 Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" Sinceramente io volevo usare questo per capire che genere di pokemon interesserebbe vedere ai giocatorivorrei aiutare, però... sono un po' restia a dare il numero di telefono. non possiamo semplicemente accordarci per mp?Tranquillo non ti mangiamo ahahah anche io e glia Altri ci siamo conosciuti su pm ma loro si sono fidati Allora cosa hai deciso se vuoi scrivimi mp così ti spiego tutto
Gucci_Boy Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 - Zoomaa- Pokémon lottatore- Lotta / Acciaio- Si evolve da: Ziimy- Corpochiaro- Acceleratore- Moveset: Meteorpugno, Martelpugno, Pugnoscarica, Inseguimento- mosse nuove: Flash Impact (permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro).- Gli Zoomaa sono Pokémon molto rari, i pochi esemplari esistenti si possono trovare sopra i picchi di montagne molto alte in cui rafforzano il proprio spirito per la prossima battaglia. Sono Pokémon molto ambiti ed usati solo dai migliori allenatori come Capipalestra o meglio Super 4 o dal Campione.
MelainaPhantasia Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Nome: Alofox (Alopex Lagopus [volpe artica]+Fox)Tipo: GhiaccioUna volpe bianca con dei cristalli di ghiaccio su zampe e coda. Si evolve da Foxopus (Fox+Alopex Lagopus ['n altra volta XD])Alofox è un Pokémon comune nelle zone ghiacciate. Attacca lacerando i suoi nemici con fulminei attacchi, come la sua mossa peculiare, Lacerafreddo, che è normalmente efficace contro Acqua e Fuoco nonostante il suo tipo Ghiaccio.Abilità : PellegeloNascosta: CorpogeloColori: bianco e celeste VOLPI VOLPI VOLPI VOLPIIIIH
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.