Sparcy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Mi piace ma il nome non mi convince .... Che ne dici di "nitaga" Ci può stare :3 Poi dovete fare un ornitorinco di nome Perry ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ci può stare :3Poi dovete fare un ornitorinco di nome Perry ewe-.- "Ok ..... Evento ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se non vuoi non contribuire sei libero di farlo u.u Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 vorrei aiutare, però... sono un po' restia a dare il numero di telefono. non possiamo semplicemente accordarci per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Non ho detto questo, è solo che così vi ritrovereste ad usare idee di altri utenti. E, a parer mio, è un po' un "Tu ti fai la fatica di inventare e noi usiamo l'idea a nostro piacimento" Sinceramente io volevo usare questo per capire che genere di pokemon interesserebbe vedere ai giocatorivorrei aiutare, però... sono un po' restia a dare il numero di telefono. non possiamo semplicemente accordarci per mp?Tranquillo non ti mangiamo ahahah anche io e glia Altri ci siamo conosciuti su pm ma loro si sono fidati Allora cosa hai deciso se vuoi scrivimi mp così ti spiego tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 - Zoomaa- Pokémon lottatore- Lotta / Acciaio- Si evolve da: Ziimy- Corpochiaro- Acceleratore- Moveset: Meteorpugno, Martelpugno, Pugnoscarica, Inseguimento- mosse nuove: Flash Impact (permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro).- Gli Zoomaa sono Pokémon molto rari, i pochi esemplari esistenti si possono trovare sopra i picchi di montagne molto alte in cui rafforzano il proprio spirito per la prossima battaglia. Sono Pokémon molto ambiti ed usati solo dai migliori allenatori come Capipalestra o meglio Super 4 o dal Campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Nome: Alofox (Alopex Lagopus [volpe artica]+Fox)Tipo: GhiaccioUna volpe bianca con dei cristalli di ghiaccio su zampe e coda. Si evolve da Foxopus (Fox+Alopex Lagopus ['n altra volta XD])Alofox è un Pokémon comune nelle zone ghiacciate. Attacca lacerando i suoi nemici con fulminei attacchi, come la sua mossa peculiare, Lacerafreddo, che è normalmente efficace contro Acqua e Fuoco nonostante il suo tipo Ghiaccio.Abilità : PellegeloNascosta: CorpogeloColori: bianco e celeste VOLPI VOLPI VOLPI VOLPIIIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.