Guest Lucas- Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 qui i commenti della mia FF http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97897-aiace-pok%C3%A9mon-unavventura-elettrizzante-non-commentare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Volevo essere il primo a commentare Allora, complimenti sopratutto per il linguaggio: non ho trovato nessuna ripetizione, il che è davvero bello perché permette di leggere la FF in modo abbastanza fluido. Sulla trama non posso ancora dire nulla, sei solo al capitolo 1 e dovrò leggere i seguenti per capire qualcosa in più (Sinnoh :Q______) Solo, come ultima cosa, un consiglio: ricorda che quando qualcuno parla devi scrivere con la lettera maiuscola, ovvero: "Uff, è sempre così..."Anche i nomi dei Pokémon vanno scritti in lettera maiuscola Per il resto, aspetto con ansia il capitolo 2. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Volevo essere il primo a commentare Allora, complimenti sopratutto per il linguaggio: non ho trovato nessuna ripetizione, il che è davvero bello perché permette di leggere la FF in modo abbastanza fluido. Sulla trama non posso ancora dire nulla, sei solo al capitolo 1 e dovrò leggere i seguenti per capire qualcosa in più (Sinnoh :Q______) Solo, come ultima cosa, un consiglio: ricorda che quando qualcuno parla devi scrivere con la lettera maiuscola, ovvero: "Uff, è sempre così..." Anche i nomi dei Pokémon vanno scritti in lettera maiuscola Per il resto, aspetto con ansia il capitolo 2. Grazie, Grazie mille!! per fortuna che è fluido, mi sono distrutto i neuroni per cercare sempre di non ripetere gli stessi termini XD sono anche molto felice che tu abbia commentato, diciamo che se tu non iniziavi la FF io non la facevo inoltre sono felice del consiglio, lo adotterò nei prossimi capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Grazie, Grazie mille!! per fortuna che è fluido, mi sono distrutto i neuroni per cercare sempre di non ripetere gli stessi termini XD sono anche molto felice che tu abbia commentato, diciamo che se tu non iniziavi la FF io non la facevo inoltre sono felice del consiglio, lo adotterò nei prossimi capitoli! Eh, non oso immaginare la fatica xD Wow, davvero, sono felice di averti convinto a scrivere *^* Di nulla, e fai uscire presto il capitolo 2, ci conto eh uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Eh, non oso immaginare la fatica xD Wow, davvero, sono felice di averti convinto a scrivere *^* Di nulla, e fai uscire presto il capitolo 2, ci conto eh uwu certo! Ma... a proposito, che MP mi dovevi mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 certo! Ma... a proposito, che MP mi dovevi mandare? Adesso lo mando - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Capitolo 2 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Letto anche il capitolo 2!Uhm, mi piacciono le descrizioni dei Pokémon (intendo cose come: paffuti Bidoof ecc). Il capitolo, anche se corto, è carino, e ci sono io *^* Ps: alla fine mi hai messo Treecko, eh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Letto anche il capitolo 2! Uhm, mi piacciono le descrizioni dei Pokémon (intendo cose come: paffuti Bidoof ecc). Il capitolo, anche se corto, è carino, e ci sono io *^* Ps: alla fine mi hai messo Treecko, eh? grazie mille comunque si, ti ho messo Treecko, anche per non darti uno già evoluto o uno che impiegherebbe secoli a raggiungere lo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Molto carino, bravo. ovviamente la trama è migliore della mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Molto carino, bravo. ovviamente la trama è migliore della mia xDGrazie... ma il mio Shinx è più carino del tuo Turtwig e-e Scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 capitolo 3 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Uhm... bel capitolo, come sempre La descrizione della lotta è fantastica, mi è piaciuto particolarmente il momento in qui Shinx prende energia dalla gabbia elettrica Aspetto il capitolo 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Uhm... bel capitolo, come sempre La descrizione della lotta è fantastica, mi è piaciuto particolarmente il momento in qui Shinx prende energia dalla gabbia elettrica Aspetto il capitolo 4 Grazie mille felice che la mia versione di Sottocarica ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 capitolo 4 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Davvero bel capitolo! Non mi sarei mai immaginato il tunnel bloccato dai detriti... tantomeno Ferruccio e Steelix a toglierli di mezzo! Carina la cosa della cuccietta con una maglia dell'allenatore per rassicurare i Pokèmon... gg e continua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Davvero bel capitolo! Non mi sarei mai immaginato il tunnel bloccato dai detriti... tantomeno Ferruccio e Steelix a toglierli di mezzo! Carina la cosa della cuccietta con una maglia dell'allenatore per rassicurare i Pokèmon... gg e continua così Grazie veramente tanto per il supporto! beh, Ferruccio è il top spervavo piacesse l'idea di rassicurare i Pokémon in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Capitolo 5 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Piplup e Riolu, in effetti alla fine diventano dei tipi acciaio... e il #Salvaguardia era di Milotic? Io pensavo Bronzor... le mie abilità da decetvise sono pari a 0 à§wৠContinua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Piplup e Riolu, in effetti alla fine diventano dei tipi acciaio... e il #Salvaguardia era di Milotic? Io pensavo Bronzor... le mie abilità da decetvise sono pari a 0 à§wà§Continua così Grazie mille Enemy, e in effetti si, non sei portato per le indagini hahah p.s: hai capito chi è l'allenatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Grazie mille Enemy, e in effetti si, non sei portato per le indagini hahah p.s: hai capito chi è l'allenatrice? Maria de Filippi Camilla uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ciao Lucas, ho letto i capitoli della FF che hai pubblicato finora e la storia mi sembra carina Ma vedo che è da un po' che non ne pubblichi di nuovi, non è che per caso hai abbandonato la FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.