Vai al commento

Quando e se conviene acquistare il New Nintendo 3DS

Visitatore

Post raccomandati

Tempo fa aprii una discussione per raccogliere giudizi circa l'acquisto o meno del New Nintendo 3DS. Quasi tutti erano a favore, per cui mi decisi che appena avrei avuto l'occasione l'avrei acquistato. Considerando però che non me la sento di fare un spesa superiore ai 130-140 euro, che non ho ancora un dispositivo della famiglia 3DS e che giocherei quasi esclusivamente a Pokémon e pochissimi altri titoli, ultimamente sto ripensando alla decisione. Infatti, nel mio primo post dissi che la scelta era fra NN3DS e 3DS, e che ovviamente io ero più propenso a prendere il primo. Ma adesso, vedendo che il prezzo del 2DS + Tomodachi Life/Kirby Triple Deluxe è di 90 euro, sto davvero pensando se valga la pena prendere l'ultima console di casa Nintendo. Questo perché, e ci tengo a ripeterlo, io non giocherò a più di 2 o 3 titoli, soprattutto per il fatto che, essendo un PS/PC gamer spenderei molto per queste due piattaforme e per tanto non avrei la possibilità  di permettermi anche di acquistare titoli 3DS, che detto sinceramente sono per me meno invitanti di tanti altri titoli per PS/PC. Per tanto, considerando che prenderò la console principalmente per la serie della Game Freak, conviene davvero spendere tutti quei soldi invece che prendere semplicemente il 2DS? Per chiarirvi un po' le idee posso dire che non mi interessa affatto il 3D, inoltre, se il NN3DS dovesse subire un calo prezzo per il periodo black friday aspetterei e lo prenderei in quel momento, ma sia chiaro intendo sui 130-140 euro, mentre se mi consigliaste di prendere il 2DS lo prenderei subito. Sono nelle vostre mani, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre per la qualità , quindi spenderei un pò di più e mi prenderei il New3DS anche perchè (cosa da non sottovalutare) in futuro potrebbero esserci altri titoli esclusivi per i New3DS (pensiamo all'unico di questo genere cioè Xenoblade che non è compatibile con i vecchi 3ds e i 2ds).

Ora io farei così, ma nel tuo caso visto che ti limiteresti a giocare solo ai titoli di Pokemon e che il 3d non ti interessa effettivamente un 2ds andrebbe più che bene (a 90 euro s'intende).

Per quanto riguarda i giochi io ti consiglio di prenderli su Amazon anche se i prezzi ovviamente variano (io ho preso Pokemon X e Y a 25 l'uno, e adesso si aggirano 33 cad.)

Un'altra opzione un pò più rischiosa potrebbe essere prendere console e giochi usati (non da gamestop perchè li paghi più che nuovi) ma da dei privati (su kijiji c'erano offerte veramente allettanti sia sui giochi che sulle console).

Ricapitolando: se non hai paura che in futuro possano uscire giochi esclusivi per New3ds che ti interessano (ma non credo) prendi un 2DS che nuovo ha 90euro più gioco non è male.

Per i giochi a questo punto puoi prenderli su amazon già  adesso visto che il prezzo è inferiore rispetto a quello proposto da gamestop (Amazon> 33nuovo, Gamestop> 35 usato) oppure prenderli usati da privati.

Link al commento

Secondo me ti conviene spendere 30 euro in più e prendere un new 3ds, anche perché già  sono cominciati ad uscire giochi solo per quella console (Xenoblade). Magari i prossimi giochi pokemon saranno solo per New e hai "buttato" 99 euro 

Link al commento

Secondo me ti conviene spendere 30 euro in più e prendere un new 3ds, anche perché già  sono cominciati ad uscire giochi solo per quella console (Xenoblade). Magari i prossimi giochi pokemon saranno solo per New e hai "buttato" 99 euro 

New 3ds costa 160, 2ds con il taglio di prezzo scende a 90 più gioco quindi parliamo di un bel risparmio sotto questo punto di vista di circa 70 euro :/

Anche io ho un pò paura che escano in futuro giochi solo per new 3ds ma non penso proprio giochi pokemon e visto che lui giocherà  solo a quelli direi che il 2ds è il giusto compromesso.

A proposito, nel momento in cui deciderai di prendere la console se è il 2DS ti consiglio questa ottima Travel Case: http://www.amazon.co.uk/Double-Compartment-Carry-Case-Nintendo/dp/B00FEOR4MY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443699144&sr=8-1&keywords=Double+Compartment+Carry+Case+For+Nintendo+2DS

Link al commento

anch'io devo scegliere non vorrei che uscissero giochi pokemon solo per new :(

Non penso proprio, sarebbe una mossa a dir poco sconveniente per un Titolo di punta come può essere un gioco pokemon.

Link al commento

Io ho preso il 3dsXL qualche mese prima che uscisse XY. L'ho comprato esclusivamente per giocarci a Pokemon e spesi non più di 140 Euro. Tra 2enew3ds io prenderei il nuovo3dsXL, perchè il 2ds non mi sembr molto pratico da portare a giro ma allo stesso tempo è troppo piccolo per le mie mani e le dimensioni dello schermo son troppo piccole.
NOn so quanto costi adesso il new3dsxl però ti consiglierei di cercare qualche promozione, magari per natale qualcosa faranno, e prenderti la console portatile più recente.

P.s.: l'ho preso alla mediaworld. Non ho mai comprato niente su amazon, ma rispetto a ebay ho trovato sempre prezzi pià  alti, quindi non lo consiglio. Prova alla mediaworld o in altri negozi di elettronica.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Attenzione perchè sul sito di unieuro vedo dei tagli interessanti: http://www.unieuro.it/online/Console/Nintendo-3DS/Nintendo-3DS

Caspita, il NN3DS a 130 euro è allettante. Purtroppo i punti vendita unieuro sono abbastanza lontani per me, ed inoltre non so neppure se le offerte valgano solo online, in tal caso non andrebbe bene poiché non ho la possibilità  di acquistare sul web.

Link al commento

Guarda, io comprerei assolutamente il 2DS, o anche il 3DS, per tre ovvi motivi:

1 - Costano di meno, soprattutto il 2DS.

2 - La NN3DS ha soltanto Xenoblade come esclusiva.

3 - Avendo un solo gioco come esclusiva, puoi giocare tranquillamente a tutti gli altri giochi su entrambe le console.

Ceh, spendere 140-150 o + per il NN3DS che ha soltanto UN gioco in esclusiva, non ne vale assolutamente la pena! Con 99 euro ti compri il 2DS in bundle con un gioco, nettamente meglio. ;)

Parere mio eh, ma credo sia il più logico. ^^

Link al commento

Caspita, il NN3DS a 130 euro è allettante. Purtroppo i punti vendita unieuro sono abbastanza lontani per me, ed inoltre non so neppure se le offerte valgano solo online, in tal caso non andrebbe bene poiché non ho la possibilità  di acquistare sul web.

Vado con un mio amico che deve acquistarlo stasera e ti dico, ma sul sito non è specificato che sia il prezzo solo per l'acquisto online quindi presumo che anche ritirandolo in negozio abbia quel prezzo, ma stasera ti dico.

3 - Avendo un solo gioco come esclusiva, puoi giocare tranquillamente a tutti gli altri giochi su entrambe le console.

Ceh, spendere 140-150 o + per il NN3DS che ha soltanto UN gioco in esclusiva, non ne vale assolutamente la pena! Con 99 euro ti compri il 2DS in bundle con un gioco, nettamente meglio. ;)

Sono dello stesso parere, per quello che devi fare tu un 2DS andrebbe più che bene

Link al commento

Anche io la penso come te, inoltre si tratterebbe pur di 89 euro e non di 99 euro. Calcolando poi che andrei a spendere, prendendola a 130 euro che è attualmente il prezzo minimo, 170 euro (e alla fine sarebbe anche di più poiché ripeto che non ho la possibilità  di acquistarlo a quel prezzo), considerando anche il prezzo di OR/AS penso sia eccessivo per il mio budget, a questo ci ho pensato adesso.

Bene, quindi visti i numerosi pareri concordanti i miei, vorrei porvi a questo punto un'altra domanda. 90 euro 2DS + un gioco (penso di prendere Kirby Triple Deluxe anziché Tomodachi Life, solo per il fatto che poi rivenderei il titolo non interessandomi ed il primo costa più) so che è conveniente, ma a parer vostro sotto Natale potrebbero esserci offerte ancor più vantaggiose oppure posso procedere pure con l'acquisto di quel bundle (GameStop)?

Link al commento

Anche io la penso come te, inoltre si tratterebbe pur di 89 euro e non di 99 euro. Calcolando poi che andrei a spendere, prendendola a 130 euro che è attualmente il prezzo minimo, 170 euro (e alla fine sarebbe anche di più poiché ripeto che non ho la possibilità  di acquistarlo a quel prezzo), considerando anche il prezzo di OR/AS penso sia eccessivo per il mio budget, a questo ci ho pensato adesso.

Bene, quindi visti i numerosi pareri concordanti i miei, vorrei porvi a questo punto un'altra domanda. 90 euro 2DS + un gioco (penso di prendere Kirby Triple Deluxe anziché Tomodachi Life, solo per il fatto che poi rivenderei il titolo non interessandomi ed il primo costa più) so che è conveniente, ma a parer vostro sotto Natale potrebbero esserci offerte ancor più vantaggiose oppure posso procedere pure con l'acquisto di quel bundle (GameStop)?

La vedo dura che gamestop possa fare un ulteriore taglio sul prezzo del 2DS, se ci saranno offerte penso proprio saranno sui 3DS o magari su altri bundle di 2ds ma sempre a quel prezzo ( e 90 euro è buonissimo per console nuova più gioco)

Io procederei, ma ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi :)

Link al commento

La vedo dura che gamestop possa fare un ulteriore taglio sul prezzo del 2DS, se ci saranno offerte penso proprio saranno sui 3DS o magari su altri bundle di 2ds ma sempre a quel prezzo ( e 90 euro è buonissimo per console nuova più gioco)

Io procederei, ma ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi :)

Bene, diciamo che sono convinto. Prenderò quasi sicuramente quella. Giusto qualche giorno per rifletterci sopra (si tratta comunque di decidere drasticamente fra risparmiare e prendere meno o spendere più e prendere più), ma penso proprio che non cambierò idea.

Link al commento

Ah se ti interessa rubino omega lo trovi a 33 euro da unieuro nuovo, contro i 40 di euronics nuovo e i 45 di gamestop nuovo o 39 usato

E ricordati che 7/10 euro se ne vanno per il caricatore se non ne hai già  uno!

Link al commento

Mah, guarda, imho sembra quasi impossibile trovare offerte più vantaggiose a quella attuale. (2DS + gioco a 99€.)

Quindi, fossi in te, la comprerei adesso, con Kirby triple Deluxe! (Ah, e non solo perché vale di più, ma anche perché è un gioco più bello di Tomodachi. :P)

Link al commento

Mah, guarda, imho sembra quasi impossibile trovare offerte più vantaggiose a quella attuale. (2DS + gioco a 99€.)

Quindi, fossi in te, la comprerei adesso, con Kirby triple Deluxe! (Ah, e non solo perché vale di più, ma anche perché è un gioco più bello di Tomodachi. :P)

2DS più gioco a 89 euro

(leggo dal sito di gamestop)

eh si, anche secondo me è impossibile trovarlo a meno NUOVO più un gioco.

Zwdgx7N.png

Link al commento

2DS più gioco a 89 euro

Zwdgx7N.png

Oddio, a 89 euro quasi quasi lo compro anch'io. LOL

ah ma biosogna comprare anche il caricabatterie ?!

Se non lo hai già , si. (se non sbaglio)
Link al commento

2DS più gioco a 89 euro

Zwdgx7N.png

cioè no spiegami offrono il bundle N2ds + kirby e più un gioco a scelta?

quindi n2ds più due giochi owo?

Link al commento

ah ma biosogna comprare anche il caricabatterie ?!

Il caricabatterie non è mai stato incluso nella confezione, lo si deve comprare a parte e il costo è tra i 7/10 euro massimo.

Oddio, a 89 euro quasi quasi lo compro anch'io. LOL

Se non lo hai già , si. (se non sbaglio)

Lascia stare che un pensierino ce lo stavo facendo anche io xD

cioè no spiegami offrono il bundle N2ds + kirby e più un gioco a scelta?

quindi n2ds più due giochi owo?

Non è molto chiaro in effetti credo sia 2DS più gioco cioè Kirby (in questo caso) ma se ti danno un altro gioco in più meglio no? lol

Per il caricatore tu comunque chiedi ma NON dovrebbe essere incluso nella confezione.

Link al commento

Il caricabatterie non è mai stato incluso nella confezione, lo si deve comprare a parte e il costo è tra i 7/10 euro massimo.

Lascia stare che un pensierino ce lo stavo facendo anche io xD

Non è molto chiaro in effetti credo sia 2DS più gioco cioè Kirby (in questo caso) ma se ti danno un altro gioco in più meglio no? lol

Per il caricatore tu comunque chiedi ma NON dovrebbe essere incluso nella confezione.

ah ok grazie ma tra i "bundle selects" che faranno a 99 ci sarà  anche un bundle con pokemon?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...