Vai al commento


teoria megapietre due mondi


Joker98

Post raccomandati

o una teoria sulle megapietre e se in realta ci fosero due tipi di megapietre una e cuella ce cadevano dall celo ce a detto lyrus sull episodio delta ce venivano dallo spazio


 mentre la seconda sono le megapietre terrestri creati da zygarde yveltal xearnes voi ce ne pensate


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dovrebbero essere divise in tre tipi però:

- Megapietre di Kalos, create grazie all'energia dell'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal

- Megapietre di Hoenn, nate dall'energia di bombardamenti meteoritici

- Megapietre artificiali (Mewtwoiti) create da qualche scienziato (forse Fuji)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dovrebbero essere divise in tre tipi però:

- Megapietre di Kalos, create grazie all'energia dell'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal

- Megapietre di Hoenn, nate dall'energia di bombardamenti meteoritici

- Megapietre artificiali (Mewtwoiti) create da qualche scienziato (forse Fuji)

la 3 opzione di cydonia non mi sembra convincente

Si, dovrebbero essere divise in tre tipi però:

- Megapietre di Kalos, create grazie all'energia dell'arma suprema alimentata da Xerneas/Yveltal

- Megapietre di Hoenn, nate dall'energia di bombardamenti meteoritici

- Megapietre artificiali (Mewtwoiti) create da qualche scienziato (forse Fuji)

pensaci se il signior fuji avese creato delle megapietre secondo voi dove a trovato un energia cosi potente da poter alimentare le megapietre

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 3 opzione di cydonia non mi sembra convincente

pensaci se il signior fuji avese creato delle megapietre secondo voi dove a trovato un energia cosi potente da poter alimentare le megapietre

li servirebe come minimo il potere di un legendario potentisimo ce a kanto non ce ne sono

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per megapietre come la Charizardite X et simila non sono sicuro nemmeno io, ma le Mewtwoiti sono artificiali per forza

non credo nemeno a cuello datto ce in logica mewtw e esistito da sempre se ci pensate lui e un colone di mew cui comuncue sia e come se e esistito da sempre

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 3 opzione di cydonia non mi sembra convincente

pensaci se il signior fuji avese creato delle megapietre secondo voi dove a trovato un energia cosi potente da poter alimentare le megapietre

Potrebbe aver anche solo preso una pietra evolutiva, averla irradiata di energia devon e averla impregnata di DNA di Mewtwo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe aver anche solo preso una pietra evolutiva, averla irradiata di energia devon e averla impregnata di DNA di Mewtwo

se lui conoscese lenergia devon si ma non credo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo nemeno a cuello datto ce in logica mewtw e esistito da sempre se ci pensate lui e un colone di mew cui comuncue sia e come se e esistito da sempre

Il DNA di Mewtwo è leggermente diverso da quello di Mew, altrimenti la megapietra avrebbe dovuto funzionare anche su quest'ultimo

se lui conoscese lenergia devon si ma non credo

Poi non è detto che sia stato Fuji, potrebbe essere anche qualcuno di più importante :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il DNA di Mewtwo è leggermente diverso da quello di Mew, altrimenti la megapietra avrebbe dovuto funzionare anche su quest'ultimo

e se nell momento della sua creazione di mewtw il suo dna sisia uni a una megapietra trovandosi li per caso o pure nell momento della sua creazione lenergia sprigionata da lui a creato la megapietra

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se nell momento della sua creazione di mewtw il suo dna sisia uni a una megapietra trovandosi li per caso o pure nell momento della sua creazione lenergia sprigionata da lui a creato la megapietra

Può essere, in ogni caso le Mewtwoiti creano una terza possibilità  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere, in ogni caso le Mewtwoiti creano una terza possibilità  :XD:

 

Può essere, in ogni caso le Mewtwoiti creano una terza possibilità  :XD:

comuncue sia cosi ci siamo meso contro cydonia :XD:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lui conoscese lenergia devon si ma non credo

Già  da quei tempi si indagava sull'Energia Devon (la chiamavano "l'energia sprigionata dell'evoluzione") e tutti gli scienziati la conoscevano, almeno a livello base, altrimenti non sarebbero esistite le Poké Ball.

Di conseguenza è altamente possibile che uno scienziato che ha lavorato alla clonazione di un Pokémon, abbia una conoscenza approfondita dell'Energia Devon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  da quei tempi si indagava sull'Energia Devon (la chiamavano "l'energia sprigionata dell'evoluzione") e tutti gli scienziati la conoscevano, almeno a livello base, altrimenti non sarebbero esistite le Poké Ball.

Di conseguenza è altamente possibile che uno scienziato che ha lavorato alla clonazione di un Pokémon, abbia una conoscenza approfondita dell'Energia Devon.

se fose cosi il profesor fujio in realta sarebe il primo ad aver scoperto la megaevoluzione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fose cosi il profesor fujio in realta sarebe il primo ad aver scoperto la megaevoluzione

Si, può essere!

Considera che Fuji lo si incontra in una realtà  senza Megaevoluzione, quindi le cose possono essere andate diversamente dalla realtà  con le Mewtwoiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...