HypnoticSoul Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 E fu così che questo forum si chiamò Tascamostr Millennio. Non sarebbe mica male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 ok, quindi basta la carta del game stop. sapete se per caso c'è una guida che spiega la banca pokè qui sul forum, dato che la sto rivalutando...Come è stato detto, è immediato, devi soltanto aprire la app con la cartuccia di Pokémon inserita La maggiore comodità della banca è il trasferimento immediato di Pokémon tra una versione e l'altra, ma non è da sottovalutare nemmeno la possibilità di avere 100 box extra. Io ne ho riempiti poco più di metà con ogni forma di ogni Pokémon shiny, così da qui a sempre potrò completare ogni shinydex semplicemente scaricando e ricaricando box (in settima generazione dovrò ovviamente catturare quelli di settima e aggiungerli), e un altra fetta di box per raccogliere gli eventi e i Pokémon competitivi in generale. Se mi serve qualcosa, in un qualsiasi gioco, mi basta quindi aprire la banca e scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati