Red. Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Giorni fa è stato rilasciato l'aggiornamento 1.1.1 per Super Smash Bros. per WiiU e Nintendo 3DS. Alcuni hacker si sono messi a lavoro sulla patch e tramite un tweet hanno rivelato alcuni dettagli segreti. Sono stati rilevati slot per tre nuovi personaggi e quattro scenari. Tutta via, dai dati, non è chiaro se sarà lo scenario "Nave Pirata" ad accupare alcuni slot. Vi ricordiamo inoltre che il ballottaggio di Super Smash Bros si concluderà domani.Che i tre nuovi slot siano destinati ai vincitori del ballottaggio? E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Lugas 2
Steven98 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Come al solito fanno il loro sporco lavoro per rivelare anticipatamente le novità.
Bluid Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Non lo definirei "sporco lavoro"... comunque non mi stupirebbe se ci fosse più di un personaggio dal ballottaggio
TheShadowKing Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 (modificato) Se dovete mettere dei personaggi, NON mettete altri cloni. Modificato 3 ottobre, 2015 da TheShadowKing
Makoto Tachibana Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Se dovete mettere dei personaggi, NON mettete altri cloni. dall'altro lato ho paura mettano di nuovo personaggi calcolati da nessuno come Shantae,Shovel Knight&Co.
LittleMudkip Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Mettono Layton, Phoenix Wirght e 2 stage dedicati a quei 2 giochiCome dite?Manca un pgCredo che sarà Giorgio Mastrota E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1
Andre1811 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 (modificato) Secondo me mettono Shrek,Goku e Shia LaBeouf Modificato 10 ottobre, 2015 da Andre1811
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Secondo me mettono Shrek,Goku e Shia LaBeouf Ahaha che simpatico. Comunque speriamo mettono Endou(di IE), Layton e un altro personaggio di Mother.
Andre1811 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Ahaha che simpatico. Comunque speriamo mettono Endou(di IE), Layton e un altro personaggio di Mother. Era una battuta la mia Comunque io vorrei Shadow
Kech Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Se non mettete Ratchet, o Rayman, o Steve, vi ucciderò con un joystick della PS2.
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 un altro personaggio di Mother. Paula o Jeff!Perchè no?girano già gli amiibo fan made
Captain_Askarr Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Io sono a posto con chiunque, a meno che non vinca Shantae o personaggi di Fire Emblem
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Io sono a posto con chiunque, a meno che non vinca Shantae o personaggi di Fire Emblem fire embem ce ne sono una valangata,quanti metterne ancora?
Enemy Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 "MiiEnemy"uhm - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati