Red. Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Giorni fa è stato rilasciato l'aggiornamento 1.1.1 per Super Smash Bros. per WiiU e Nintendo 3DS. Alcuni hacker si sono messi a lavoro sulla patch e tramite un tweet hanno rivelato alcuni dettagli segreti. Sono stati rilevati slot per tre nuovi personaggi e quattro scenari. Tutta via, dai dati, non è chiaro se sarà lo scenario "Nave Pirata" ad accupare alcuni slot. Vi ricordiamo inoltre che il ballottaggio di Super Smash Bros si concluderà domani.Che i tre nuovi slot siano destinati ai vincitori del ballottaggio? E' stata aggiunta una reazione da Lugas e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Come al solito fanno il loro sporco lavoro per rivelare anticipatamente le novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Non lo definirei "sporco lavoro"... comunque non mi stupirebbe se ci fosse più di un personaggio dal ballottaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 (modificato) Se dovete mettere dei personaggi, NON mettete altri cloni. Modificato 3 ottobre, 2015 da TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Se dovete mettere dei personaggi, NON mettete altri cloni. dall'altro lato ho paura mettano di nuovo personaggi calcolati da nessuno come Shantae,Shovel Knight&Co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mettono Layton, Phoenix Wirght e 2 stage dedicati a quei 2 giochiCome dite?Manca un pgCredo che sarà Giorgio Mastrota E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 (modificato) Secondo me mettono Shrek,Goku e Shia LaBeouf Modificato 10 ottobre, 2015 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Secondo me mettono Shrek,Goku e Shia LaBeouf Ahaha che simpatico. Comunque speriamo mettono Endou(di IE), Layton e un altro personaggio di Mother. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ahaha che simpatico. Comunque speriamo mettono Endou(di IE), Layton e un altro personaggio di Mother. Era una battuta la mia Comunque io vorrei Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 io Garde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Se non mettete Ratchet, o Rayman, o Steve, vi ucciderò con un joystick della PS2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 un altro personaggio di Mother. Paula o Jeff!Perchè no?girano già gli amiibo fan made Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io sono a posto con chiunque, a meno che non vinca Shantae o personaggi di Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io sono a posto con chiunque, a meno che non vinca Shantae o personaggi di Fire Emblem fire embem ce ne sono una valangata,quanti metterne ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 "MiiEnemy"uhm - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati