LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Questo tipo di sprite reocolorato alla shiny styledi: StarmieWeavileTyranitarNinjaskShedinjaCrawdawntBastiodonSteelixConkeldurrGogoatLudicoloSkarmory Sono un po' troppe ma mi fareste un grosso favore.quelli col recolor sono quelli trovati.mi linkate altrimenti le art gallery con mini sprites?plsssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho fatto questo Whimsicott shiny per adesso. Dimmi come ti sembra, così posso farne altri: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 stupendoh!vi preegoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Umbreon... Dimmi com'è. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 STUPENDOOOOOH!Altri pls:CCCCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 STUPENDOOOOOH!Altri pls:CCCCCCCCPuoi uppare una volta ogni 24 ore - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi uppare una volta ogni 24 ore deve essere di 6A gen.EDIT:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 deve essere di 6A gen. ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 lo sprite Non è che cambi tanto, eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.