Vai al commento

[Aiuto] Problema KeySav XY

Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Stasera, dopo aver usato keysav tutto il giorno, mi appare questa orrenda e poco simpatica scritta una volta che vado a premere il tasto "break" dopo aver inserito correttamente i salvataggi:
Keystreams were NOT bruteforced! Start over and try again :(

Qualcuno saprebbe dirmi come procedere e se sbaglio io in qualcosa?

PS:Me lo fa anche con keysav2, se vi può interessare gioco su y e me lo fa con un box di uova. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvero? Li devo rifare? Perchè in tal caso ho già  provato e non va. :(

Mandami un MP coi tuoi due salvataggi. Li provo io. Solitamente il problema sta in qualche problema durante l'estrazione del salvataggio (specie se tramite PowerSaves, visto che per le versioni digitali basta prendere il salvataggio dalla SD).

Comunque sia, intendevo di rifare tutto il procedimento da zero: rimetti i Pokémon nel Box 1, salva ed estrai il primo salvataggio. Poi spostali nel Box 2, salva ed estrai il secondo salvataggio, ricordandoti che dovrai selezionare prima il secondo salvataggio, poi il primo, su KeySAV e KeySAV2. E tanto per sicurezza, quando devi salvare il gioco prima di estrarre il salvataggio, fai così: salva, softresetta, salva. Non so perché, ma spesso non mi funzionava se non facevo così.

Link al commento

Mandami un MP coi tuoi due salvataggi. Li provo io. Solitamente il problema sta in qualche problema durante l'estrazione del salvataggio (specie se tramite PowerSaves, visto che per le versioni digitali basta prendere il salvataggio dalla SD).

Comunque sia, intendevo di rifare tutto il procedimento da zero: rimetti i Pokémon nel Box 1, salva ed estrai il primo salvataggio. Poi spostali nel Box 2, salva ed estrai il secondo salvataggio, ricordandoti che dovrai selezionare prima il secondo salvataggio, poi il primo, su KeySAV e KeySAV2. E tanto per sicurezza, quando devi salvare il gioco prima di estrarre il salvataggio, fai così: salva, softresetta, salva. Non so perché, ma spesso non mi funzionava se non facevo così.

Ho fatto come hai detto tu e non va, sto parlando in privato con Yusuke.

Devi rifare il procedimento iniziale per creare la chiave

Sento che mi dice lui e vi aggiorno, grazie. :)

Niente non riesco a capire cosa c'è che non va. Qualcun'altro può darmi una mano? :(

Ringrazio Yusuke per l'aiuto abbiamo scoperto che c'era un pokemon fatto con il pkhex ed è bastato eliminarlo e fare nuovamene le uova con il nascituro del pokemon cheat. :)

Detto ciò si può chiudere! Grazie a tutti. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...