Giammy-19 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Salve ho pensato di inserire un heatran nel mio team OU e l ho provato così: Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Magma Storm - Earth Power - Taunt - Will-O-Wisp Mi piace molto però pensavo ad alcune modifiche: Air baloon>leftovers Fire blast>magma storm (di questa non sono convinto perchè magma storm è davvero comoda) Toxic>WoW (con WoW entra su gyarados e azumarril) Accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Carino,ma deve far coppia con un pokemon che fa Bodyguard,altrimenti Lando scarfato lo distrugge.Ho pensato ad una cosa del genereLeva tauntMetti HP IceMetti Pokemon con BodyguardCosi il terremoto viene annullato e tu spari HP ice su Lando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Carino,ma deve far coppia con un pokemon che fa Bodyguard,altrimenti Lando scarfato lo distrugge.Ho pensato ad una cosa del genereLeva tauntMetti HP IceMetti Pokemon con BodyguardCosi il terremoto viene annullato e tu spari HP ice su Lando :3Ma bodyguard in OU a che serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 aH pensavo fosse VGC lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Potresti lasciarlo così come ruolo di Stallbreaker Offensivo.In alternativa, a me piace un saccooo, Solar Beam > Toxic + Power Herb > Leftovers per coverage. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Potresti lasciarlo così come ruolo di Stallbreaker Offensivo.In alternativa, a me piace un saccooo, Solar Beam > Toxic + Power Herb > Leftovers per coverage. (y)Simpatico! Mi sa che lo provo...però penso terrò WoW molte volte mi salva le chiappe contro lando durante lo switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.