LordCaneh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 nome gioco oliver codice amico 1478-6356-3031 servizio richiesto ivsatura e se possibile natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardChaos Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Potresti clonare pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 I seguenti utenti(quindi coloro che hanno commentato)sono pregati di mandarmi un MP:Doom;CrazyMawi;SilverPokeTrainer;Lucien(solo se vuoi shinyzzare);Shuffle;EvilUmbreon;RoseRed;Mudkip17; Purtroppo non posso accettare la richiesta di Albertorafa00 in quanto non ha rispettato il modulo,ma posso accettare la richiesta di RoseRed e Mudkip17 anche se hanno scritto quando era chiuso.(RoseRed ha detto che poteva aspettare e Mud ha compilato il modulo,Alberto non ha fatto nessuna delle due cose). Potete chiudere,i servizi finiscono qui! Potresti clonare pokemon?Inoltre non hai rispettato il modulo Pokemon Regalati: Vileplume - Mudkip17Haxorus - RoseRedSilverPokeTrainer - Ancora devo darglielo CrazyMawi - TyrantrumFanny - Dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardChaos Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi potresti cromare sylveon?Il mio codice amico è 3540-1692-9601Il mio nome di gioco è NickIl mio codice amico è 3540-1692-9601Il mio nome di gioco è Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi potresti cromare sylveon?Il mio codice amico è 3540-1692-9601Il mio nome di gioco è NickIl mio codice amico è 3540-1692-9601Il mio nome di gioco è NickLagghi poco...Comunque leggi i mex di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.