Vai al commento

Nintendo 3DS XL o New Nintendo 3DS?


Ele.

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei avere un consiglio.. Mi spiego meglio, avrei l'opportunità  di prendere un New 3DS dando via il mio 3DS XL + 10 euro. La domanda è, vale davvero la pena fare questo scambio, se si per quali motivi? Se è no, per quali altri motivi? Grazie in anticipo di tutte le risposte :) (Mi scusa se ho sbagliato sezione).


Inviato

secondo me no.


 


anzitutto passi ad uno schermo più piccolo (a meno che non sia un new 3ds XL), poi il "new" serve per gli amiibo. Ma uscirà  un oggetto (qualora tu ne fossi interessato) che permetterà  di leggerli anche con il 3ds XLl normale..


Inviato

Oh, che coincidenza stavo per fare lo stesso Thread ma per il 3DS (normale) per quello XL ovviamente ti dico meglio restare con XL tanto è inutile passa al New quando sarà  meno di 100 il prezzo :)


Inviato

Il New Nintendo 3DS è una console messa sul mercato da poco e non ha ancora una gamma di titoli con cui giocarci. Ti consiglierei anche io di mantenere il Nintendo 3DS XL almeno per ora ^^

Inviato

Se non dovessi avere fretta potresti rimanere con il tuo Nintendo 3DS XL.


Se invece vorresti giocare a Xenoblade 3D potresti acquistare la nuova console New.


 


New Nintendo 3DS non ha certamente una grande lista di titoli, per tanto si potrebbe benissimo aspettare e valutare meglio sull'acquisto di tale console Nintendo. :D


Inviato

Io ti consiglio di cambiare la console, il New ha caratteristiche nuove come i nuovi tasti e l'effetto 3D migliorato che valgon davvero la pena di prenderlo. :)


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...