Vai al commento

Nintendo 3DS XL o New Nintendo 3DS?

Ele.

Post raccomandati

Come da titolo vorrei avere un consiglio.. Mi spiego meglio, avrei l'opportunità  di prendere un New 3DS dando via il mio 3DS XL + 10 euro. La domanda è, vale davvero la pena fare questo scambio, se si per quali motivi? Se è no, per quali altri motivi? Grazie in anticipo di tutte le risposte :) (Mi scusa se ho sbagliato sezione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me no.

anzitutto passi ad uno schermo più piccolo (a meno che non sia un new 3ds XL), poi il "new" serve per gli amiibo. Ma uscirà  un oggetto (qualora tu ne fossi interessato) che permetterà  di leggerli anche con il 3ds XLl normale..

Link al commento

Oh, che coincidenza stavo per fare lo stesso Thread ma per il 3DS (normale) per quello XL ovviamente ti dico meglio restare con XL tanto è inutile passa al New quando sarà  meno di 100 il prezzo :)

Link al commento

Se non dovessi avere fretta potresti rimanere con il tuo Nintendo 3DS XL.

Se invece vorresti giocare a Xenoblade 3D potresti acquistare la nuova console New.

New Nintendo 3DS non ha certamente una grande lista di titoli, per tanto si potrebbe benissimo aspettare e valutare meglio sull'acquisto di tale console Nintendo. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...