Ele. Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Come da titolo vorrei avere un consiglio.. Mi spiego meglio, avrei l'opportunità di prendere un New 3DS dando via il mio 3DS XL + 10 euro. La domanda è, vale davvero la pena fare questo scambio, se si per quali motivi? Se è no, per quali altri motivi? Grazie in anticipo di tutte le risposte (Mi scusa se ho sbagliato sezione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 secondo me no. anzitutto passi ad uno schermo più piccolo (a meno che non sia un new 3ds XL), poi il "new" serve per gli amiibo. Ma uscirà un oggetto (qualora tu ne fossi interessato) che permetterà di leggerli anche con il 3ds XLl normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Oh, che coincidenza stavo per fare lo stesso Thread ma per il 3DS (normale) per quello XL ovviamente ti dico meglio restare con XL tanto è inutile passa al New quando sarà meno di 100 il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Il New Nintendo 3DS è una console messa sul mercato da poco e non ha ancora una gamma di titoli con cui giocarci. Ti consiglierei anche io di mantenere il Nintendo 3DS XL almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Se non dovessi avere fretta potresti rimanere con il tuo Nintendo 3DS XL.Se invece vorresti giocare a Xenoblade 3D potresti acquistare la nuova console New. New Nintendo 3DS non ha certamente una grande lista di titoli, per tanto si potrebbe benissimo aspettare e valutare meglio sull'acquisto di tale console Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io ti consiglio di cambiare la console, il New ha caratteristiche nuove come i nuovi tasti e l'effetto 3D migliorato che valgon davvero la pena di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 secondo me si tratta per lo più di una console di passaggio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie tante a tutti di tutte le risposte Si può chiudere, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.