Little Donphan Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Il profilo nipponico ufficiale Twitter di Pokémon ha rivelato Lapras che sarà presente nel mazzo Golduck BREAK + Palkia-EX che verrà rilasciato il 9 ottobre nei paesi nipponici. Lapras possiede due attacchi: il primo consente di cercare una carta Allenatore nel proprio mazzo e di metterla in mano; il secondo infligge 80 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa infligge altri 20 danni. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99, Frablue, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Il primo attacco è molto forte, il secondo è quasi inutile. Lo provero nel mio mazzo Ivan/Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Lapras è sempre carinissimo! Anche questo artwork mi piace molto. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 La carta è bellissima. ♥_♥E in più ho notato Misty che nuota nello sfondo: troppa Kanto ultimamente nel GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 La carta è bellissima. ♥_♥ E in più ho notato Misty che nuota nello sfondo: troppa Kanto ultimamente nel GCC Pory, sei troppo op per i Kanto confirmed, pls (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati