Vai al commento

Problema Lista di Amici Nintendo 3DS

Enemy

Post raccomandati

Salve a tutti ^^

Normalmente, quando provo a registrare un amico nella Lista di Amici del mio 3DS, fila tutto liscio.

Lunedì scorso, però, quando clicco sulla "Faccina della Lista", il 3DS si blocca. Appare la scritta "Lista di Amici", ma si blocca tutto lì, e non va. Inizialmente ho pensato che fosse solo un problema momentaneo, infatti ho spento e ho riprovato qualche ora dopo. Purtroppo, però, il problema persiste tutt'ora; tuttavia le icone di Miiverse, Broswer Internet e degli Appunti funzionano normalmente.

A cosa può essere dovuto questo problema?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, appena clicchi su "Lista Amici" ti si blocca tutto e sei costretto a spegnere e riaccendere la console? È tardi e potrei aver capito male. xD 

Se è cosà­ credo sia un problema legato al tuo 3DS, magari alla batteria che sta cedendo. Prova a portarlo a far vedere in qualche negozio che si occupa di console o contatta direttamente la Nintendo per informazioni. 

Se si trattava di un gioco era giá diverso, ma se il problema riguarda la Lista Amici penso possa dipendere solo dalla batteria. 

Link al commento

Esapt, credo proprio che sia un problema di batteria, come dicu tu.

Anche perché il mio 3DS, ultimamente, da parecchi problemi... seguirò il tuo consiglio, magari lo riparano ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...