Gallade96 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 ragazzi volevo sapere se io vado sull'isola materna con i cheat il deoxys che catturo è legitGrazie in anticipo
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 direi di no se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat P.S. io ce l'ho legit XD
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 direi di no se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat P.S. io ce l'ho legit XDSbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà completamente legit! ^_^Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! ^_^
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà completamente legit! Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò
Dark Knight Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Legit. Non sono questi i casi in cui è cheat e il ragionamento è molto semplice in quanto l'ingresso all'isola è fatto con i trucchi ma il pokémon è totalmente estraneo al fatto. E se Azelf ha verificato con il legality checker va bene al 101%.
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.òMa cosa dici? Darkrai sarebbe comunque legit! Stessa cosa per deoxis, shaymin, arceus e tutti i pokemon evento con oggetti presi cheat! O.ó
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 io ho preso un darkray con i cheat e non me lo fa scambiare in GTS...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 io ho preso un darkray con i cheat e non me lo fa scambiare in GTS...Si vede che il tuo era veramete cheat! Il mio nel pokecheck me lo da completamente legit!
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkrai
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkraiQuoto
Gallade96 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?
Dark Knight Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?Puoi farlo tranquillamente.
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?Certo! Non dimenticarti anche di Latios/Latias e Mew! ^_^
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Interessante... Quindi se un Pokémon è stato fatto al Pokésav tipo lo sgama?Puoi sapere tutte le informazioni sul pokemon; ecco una scheda del pokecheck
Frablue Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Vedo che gi avete messo un tantinello confusione. x°°°DAllora... Prendere il biglietto per l'Isola Materna, e poi catturare Deoxys in tale isola, non lo renderà assolutamente cheat. Tuttavia, usare i trucchi puo' corrompere la schedina di gioco, quindi è sempre sconsigliato usarli!Comunque in cosa consiste questo Pokécheck? Trovi la guida qui.
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Bene, se tutti i dubbi sono stati chiariti, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.