Vai al commento

[Risolto] pokemon verde foglia deoxys

Post raccomandati

Inviato

direi di no :)

se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat ^^

P.S. io ce l'ho legit XD

Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà  completamente legit! ^_^

Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! ^_^

Inviato

Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà  completamente legit! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò

Inviato

Legit. Non sono questi i casi in cui è cheat e il ragionamento è molto semplice in quanto l'ingresso all'isola è fatto con i trucchi ma il pokémon è totalmente estraneo al fatto. E se Azelf ha verificato con il legality checker va bene al 101%.

Inviato

fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò

Ma cosa dici? Darkrai sarebbe comunque legit! Stessa cosa per deoxis, shaymin, arceus e tutti i pokemon evento con oggetti presi cheat! O.ó
Inviato

io ho preso un darkray con i cheat e non me lo fa scambiare in GTS...

Si vede che il tuo era veramete cheat! Il mio nel pokecheck me lo da completamente legit!
Inviato

Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkrai

Inviato

Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkrai

Quoto
Inviato

quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?

Certo! Non dimenticarti anche di Latios/Latias e Mew! ^_^
Inviato

Interessante... Quindi se un Pokémon è stato fatto al Pokésav tipo lo sgama?

Puoi sapere tutte le informazioni sul pokemon; ecco una scheda del pokecheck

1459736771.png

Inviato

Vedo che gi avete messo un tantinello confusione. x°°°D

Allora... Prendere il biglietto per l'Isola Materna, e poi catturare Deoxys in tale isola, non lo renderà  assolutamente cheat. Tuttavia, usare i trucchi puo' corrompere la schedina di gioco, quindi è sempre sconsigliato usarli!

Comunque in cosa consiste questo Pokécheck?

Trovi la guida qui. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...