Gallade96 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ragazzi volevo sapere se io vado sull'isola materna con i cheat il deoxys che catturo è legitGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 direi di no se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat P.S. io ce l'ho legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 direi di no se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat P.S. io ce l'ho legit XDSbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà completamente legit! ^_^Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà completamente legit! Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Legit. Non sono questi i casi in cui è cheat e il ragionamento è molto semplice in quanto l'ingresso all'isola è fatto con i trucchi ma il pokémon è totalmente estraneo al fatto. E se Azelf ha verificato con il legality checker va bene al 101%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.òMa cosa dici? Darkrai sarebbe comunque legit! Stessa cosa per deoxis, shaymin, arceus e tutti i pokemon evento con oggetti presi cheat! O.ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 io ho preso un darkray con i cheat e non me lo fa scambiare in GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 io ho preso un darkray con i cheat e non me lo fa scambiare in GTS...Si vede che il tuo era veramete cheat! Il mio nel pokecheck me lo da completamente legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkraiQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?Puoi farlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 quindi posso fare la stessa cosa per lugia e ho-oh?Certo! Non dimenticarti anche di Latios/Latias e Mew! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Deoxys sarà legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 100% legitTestato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Puoi vedere la legalità dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Interessante... Quindi se un Pokémon è stato fatto al Pokésav tipo lo sgama?Puoi sapere tutte le informazioni sul pokemon; ecco una scheda del pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Vedo che gi avete messo un tantinello confusione. x°°°DAllora... Prendere il biglietto per l'Isola Materna, e poi catturare Deoxys in tale isola, non lo renderà assolutamente cheat. Tuttavia, usare i trucchi puo' corrompere la schedina di gioco, quindi è sempre sconsigliato usarli!Comunque in cosa consiste questo Pokécheck? Trovi la guida qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Bene, se tutti i dubbi sono stati chiariti, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.