Vai al commento



[Risolto] pokemon verde foglia deoxys


Post raccomandati

direi di no :)

se prendi il biglietto per l'isola materna con i trucchi, deoxis è cheat ^^

P.S. io ce l'ho legit XD

Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà  completamente legit! ^_^

Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagli! Tranquillo Gallade, Deoxis sarà  completamente legit! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Per una tua sicurezza ti dico che l'ho messo sul pokecheck e dice che é completamente legit pur avendo usato un biglietto cheat o teletrasporto! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legit. Non sono questi i casi in cui è cheat e il ragionamento è molto semplice in quanto l'ingresso all'isola è fatto con i trucchi ma il pokémon è totalmente estraneo al fatto. E se Azelf ha verificato con il legality checker va bene al 101%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai conto che se prendi il biglietto per l'isola luna nuova e prendi darkray, questo è cheat; con deoxys è lo stesso ò.ò

Ma cosa dici? Darkrai sarebbe comunque legit! Stessa cosa per deoxis, shaymin, arceus e tutti i pokemon evento con oggetti presi cheat! O.ó
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon è legit in quanto il modo in cui si è arrivati al luogo di cattura del pokemon non ha nulla a che vedere con il pokemon stesso.Forse avevi qualche altro trucco attivo quando hai catturato quel darkrai

Quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che gi avete messo un tantinello confusione. x°°°D

Allora... Prendere il biglietto per l'Isola Materna, e poi catturare Deoxys in tale isola, non lo renderà  assolutamente cheat. Tuttavia, usare i trucchi puo' corrompere la schedina di gioco, quindi è sempre sconsigliato usarli!

Comunque in cosa consiste questo Pokécheck?

Trovi la guida qui. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...