Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Spighetta]'s Gallery: [She-Who-Must-Not-Be-Named]

Spighetta

Post raccomandati

Inviato

[ Ho smesso di aggiornare il primo post per motivi di causa maggiore - pigrizia - perciò per ammirare le mie opere (seh) vi invito gentilmente a sfogliare la gallery, grazie! ]

Qualche piccolo accorgimento per quei Babbani hanno l'ardire di entrare qua dentro:

ᵒᴥᵒ È vietato copia-incollare  in modo illecito i miei lavori, pena la morte (per avadakedavrizzamento)

ᵒᴥᵒ Nel caso vi interessi qualcosa tra le cosette qui sotto, è sempre meglio avvisare la sottoscritta, sia mai che qualche altro utente ne possieda già una copia (non sono responsabile di qualsivoglia controversie, gestitevele 'ᵒᴥᵒ )

ᵒᴥᵒ Riguardo ai crediti, all'interno del forum sono spesso (sempre) ben accetti, all'esterno obbligatori (per favore, non fate scherzi)

ᵒᴥᵒ Per richieste grafiche di qualsiasi genere, siete liberi di commentare all'interno della gallery o di mandarmi direttamente un MP (i lavori non ritirati saranno disponibili alla pari di tutti gli altri)

SeLHX2D.png

L'arte è la forma di espressione più ampia e profonda che l'uomo ha mai saputo trovare; ma non ho intenzione di annoiarvi a suon di paroloni: infatti basta guardarsi intorno per capire cosa si intende per "arte", in un mondo in cui anche una macchia di inchiostro spiaccicata sul pavimento può diventarlo.
E con questa introduzione filosofica, vi presento la mia art gallery:

She-Who-Must-Not-Be-Named

(colei-che-non-deve-essere-nominata)

Inviato
  On 06/10/2015 at 19:23, TheShadowKing ha scritto:

Carini! Le Sign mi piacciono molto :D

On 06/10/2015 at 19:21, Antoine. ha scritto:

per ora i lavori sono ben fatti :3 complimenti

grazie a tutti :3

Inviato

New set :3

Personaggio: Kohaku di Spirited Away/La città  incantata [studio Ghibli]

hQqvWDG.png 3ON5a1H.png

sono fissata ;w;

kTE8u6Z.png uxlEprM.png

dire che oggi sono in vena è un'eufemismo

Lov7FCe.png XRCOww5.png

Inviato

Il secondo set è quello che preferisco, anche se di grandezze per le icons preferisco 100px*100px; tutti e tre i set sembrano molto sgranati, ti consiglio di risolvere questo difetto non dando troppo contrasto ai lavori e non mettendoci troppi colori bruciati.

Per il resto non sono male. :)

Inviato
  On 08/10/2015 at 13:18, Chuffo ha scritto:

Il secondo set è quello che preferisco, anche se di grandezze per le icons preferisco 100px*100px; tutti e tre i set sembrano molto sgranati, ti consiglio di risolvere questo difetto non dando troppo contrasto ai lavori e non mettendoci troppi colori bruciati.

Per il resto non sono male. :)

va bene, seguirò questi consigli :) grazie!

(anche se il colore bruciato mi piace tantissimo °>°)

Inviato
  On 08/10/2015 at 13:36, Chuffo ha scritto:

Mi immagino, xD però è un difetto se ne si abusa, perché causa LQ. :)

lo terrò bene a mente :)

Inviato

Sono tutti lavori molto carini, non sapevo sapessi graficare così bene. Mi piacciono soprattutto gli avatar, ma sono più per il formato 100x100. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più essenziale possibile, soprattutto nei lavori "Altro". :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 08/10/2015 at 17:25, letscore ha scritto:

Sono tutti lavori molto carini, non sapevo sapessi graficare così bene. Mi piacciono soprattutto gli avatar, ma sono più per il formato 100x100. Se posso darti un consiglio, cerca di essere il più essenziale possibile, soprattutto nei lavori "Altro". :)

va bene, grazie!

(tu sai graffare, se non sbaglio)

Inviato

Nuovo set (se si può definire tale): mi è piaciuta un sacco l'immagine e ho deciso di lavorarci su

zxvb1vo.png nfhKKzn.png

ritengo che i set organici siano molto belli! :c

Inviato
  On 16/10/2015 at 15:36, Spighetta ha scritto:

Le gif non potevano essere inaugurate se non da Harry Potter :3

f67B1Wl.gif

Un po' cortina e per niente fluida. 6/7 fotogrammi per un lavoro simile sono un po' pochi. Le scritte sono troppo larghe e mal posizionate. 

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 16/10/2015 at 19:26, Killua ha scritto:

Un po' cortina e per niente fluida. 6/7 fotogrammi per un lavoro simile sono un po' pochi. Le scritte sono troppo larghe e mal posizionate. 

**E' un colpo superefficacie: Spighetta è KO** .-.

(seguirò i consigli obw)

Inviato
  On 29/10/2015 at 18:33, FireBlast ha scritto:

zwXJfX2.png

Non me ne intendo, non penso sia un lavoro complessissimo ma mi piace tantissimooo

Che brava ♥ u3u

ho semplicemente aggiunto qualche livello e effettuccio, come dici tu non è troppo complesso, ma è questo che mi piace delle cose

la bellezza sta nella semplicità  :)

Inviato
  On 29/10/2015 at 18:42, Spighetta ha scritto:

ho semplicemente aggiunto qualche livello e effettuccio, come dici tu non è troppo complesso, ma è questo che mi piace delle cose

la bellezza sta nella semplicità  :)

Exactly :mki:

Inviato
  On 01/11/2015 at 13:27, -Shark ha scritto:

Bella gallery, il mio set preferito è quello del dragoh.

intendi quello della Città  Incantata? c:

Inviato
  On 01/11/2015 at 13:29, Spighetta ha scritto:

intendi quello della Città  Incantata? c:

uxlEprM.png

Insomma questo, non ho voglia di perdere tempo su gugol e cercare La città  incantata :(

Inviato
  On 01/11/2015 at 13:30, -Shark ha scritto:

uxlEprM.png

Insomma questo, non ho voglia di perdere tempo su gugol e cercare La città  incantata :(

ma è un film bellissimo D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...