Spighetta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 51 minuti fa, Kio_ ha scritto: Semplicemente bellissimo! 49 minuti fa, Wilson ha scritto: Che bella^^ 44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I tuoi lavori mi piacciono sempre di più, se solo un mese fa pensavo "Non può fare di meglio di queste due sign/vertical/nonmeneintendo" ora non so più che dire. Icon splendide, ognuna col suo stile. I 3 vertical fantastici, il primo è quello che mi piace di più, i colori sono azzeccati e le rose ci stanno da Dio. La prima sign molto particolare, effetti cone le frecce fantastici, ben arricchito e dal cut particolare, mentre la seconda è semplice, ma non da per nulla la sensazione di vuoto. In generale trovo che siano fantastici, il color ciliegia è qualcosa di asdujfsp, e le texture sono così "morbide". ç_ç oddio non so che dire, grazie mille ;__; PS. Il rosso ciliegia o porpora è il top :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: PS. Il rosso ciliegia o porpora è il top :x Il mio colore preferito. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Una cosetta veloce veloce di Morgiana ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Wow *___* Complimenti, sono lavori ottimi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 54 minuti fa, Francy- ha scritto: Wow *___* Complimenti, sono lavori ottimi grazie! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Honoka Maki l’Arrogante *Non ho avuto il coraggio di modificarle troppo, sono semplicemente bellissime, complimenti alla Trigger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 06/30/2016 at 11:48, Spighetta ha scritto: Honoka Maki l’Arrogante *Non ho avuto il coraggio di modificarle troppo, sono semplicemente bellissime, complimenti alla Trigger sono semplicemente divine.Mi piace tanto questo personaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Tutto molto bello, questo in particolar modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 20/8/2016 at 19:40, White39 ha scritto: sono semplicemente divine.Mi piace tanto questo personaggio!! grazie mille! anche io adoro Maki :x On 20/8/2016 at 20:13, Porygon-Z ha scritto: Tutto molto bello, questo in particolar modo! grazie pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Spighetta ha scritto: grazie mille! anche io adoro Maki :x grazie pory! di niente!!^^se vuoi potresti farmi un set!?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, White39 ha scritto: di niente!!^^se vuoi potresti farmi un set!?*^* va bene! sono un po' fuori allenamento, mandami un MP e ne discutiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 I'm back. Lusamine ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Spighetta ha scritto: I'm back. Lusamine ᵒᴥᵒ Che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Che bello *^* grazie sonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sempre brava nulla da dire Spoiler Spoiler Ps. Sono hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sempre brava nulla da dire Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ps. Sono hero grazie! PS. lo so che sei Hero lol ho visto la tua gallery, stai migliorando tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 5/10/2015 at 21:33, Spighetta ha scritto: [ Ho smesso di aggiornare il primo post per motivi di causa maggiore - pigrizia - tra qualche tempo rinascerà a nuova vita con una svagonata di nuovi lavori, per adesso lascerò quelli vecchi... per riempire gli spazi :C ] ... che cosa triste. Qualche piccolo accorgimento per quei Babbani hanno l'ardire di entrare qua dentro: ᵒᴥᵒ È vietato copia-incollare in modo illecito i miei lavori, pena la morte (per avadakedavrizzamento) ᵒᴥᵒ Nel caso vi interessi qualcosa tra le cosette qui sotto, è sempre meglio avvisare la sottoscritta, nel caso qualche altro utente ne possedesse già una copia (non sono responsabile di qualsivoglia controversie, gestitevele 'ᵒᴥᵒ ) ᵒᴥᵒ Riguardo ai crediti, all'interno del forum sono spesso (sempre) ben accetti, all'esterno obbligatori (per favore, non fate scherzi) ᵒᴥᵒ Per richieste grafiche di qualsiasi genere, siete liberi di commentare all'interno della gallery o di mandarmi direttamente un MP (i lavori non ritirati - si, è successo - saranno disponibili alla pari di tutti gli altri) L'arte è la forma di espressione più ampia e profonda che l'uomo ha mai saputo trovare; ma non ho intenzione di annoiarvi a suon di paroloni: infatti basta guardarsi intorno per capire cosa si intende per "arte", in un mondo in cui anche una macchia di inchiostro spiaccicata sul pavimento può diventarlo. E con questa introduzione filosofica, vi presento la mia art gallery: He-Who-Must-Not-Be-Named (120x120)* Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto *ho notato che sul profilo l'immagine tende ad ingrandirsi di qualche pixel, per cui ho preferito rimanere sullo standard 120x120 della prima versione di Harmonia Ringrazio i gentili ospiti per la visione Critiche o suggerimenti - anche violenti - sono ben accetti (insulti un po' meno) *lavori in corso* Sono davvero bellissimi *^* !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Spighetta ha scritto: grazie! PS. lo so che sei Hero lol ho visto la tua gallery, stai migliorando tanto! Prego Spoiler Spoiler Ah XD, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Skyler ha scritto: Sono davvero bellissimi *^* !!!!! grazie skyler! mi hai ricordato che devo tagliare definitivamente il primo post :x è troppo luungo e poi quella roba è vecchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Spighetta ha scritto: grazie skyler! mi hai ricordato che devo tagliare definitivamente il primo post :x è troppo luungo e poi quella roba è vecchiotta Prego , XD ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.