Vai al commento


[Spighetta]'s Gallery: [She-Who-Must-Not-Be-Named]


Spighetta

Post raccomandati

17 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono entrambi fantastici, non so quale dei due mi piaccia di più. *^*

va che puoi prenderli ;___; 

 

17 ore fa, Siry-chan ha scritto:

Ho guardato i tuoi lavori,e mi piacciono molto! Complimenti :D

grazie ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Green ha scritto:

É bellissimo Spighy! **

Forse avrei messo un'ombra bianca sulla "E" così come hai fatto per la "C" ma anche così sta bene! ^^

oddio è vero ,-, mi ricorderò la prossima volta (magari mi ricordassi qualcosa nella vita)

 

comunque grazie :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Ma che bei lavori, complimenti! :love_emote:
 

grazie! Ne approfitto per chiederti dei consigli: sulle icon faccio veramente pena, c'è qualche trucchetto che posso usare o escono come escono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spighetta ha scritto:

grazie! Ne approfitto per chiederti dei consigli: sulle icon faccio veramente pena, c'è qualche trucchetto che posso usare o escono come escono?

Non penso che le tue icon facciano pena ma se il mio "metodo" può esserti di qualche aiuto ti svelo volentieri i miei trucchi. :riot:
In generale penso che escano come escano XD
Per quel che mi riguarda io gioco soprattutto su:

- usare immagini che di base abbiano già una buona risoluzione, se sei impossibilitata ad averle cerca di sistemarne la nitidezza il più possibile

- gioca sugli effetti di colore, i contrasti e magari abbina i colori dello sfondo con quelli dell'immagine principale

- a me personalmente piace molto l'effetto "opaco" sulle icon, quindi aggiungo sempre una "macchia di luce" bianca in "scolora" tal volta aggiungo anche una mappa sfumatura, sempre in "scolora".

- mi piace anche aumentarne molto la vividezza/saturazione, il più delle volte, ma molto dipende dal tipo di immagine e dall'effetto che vuoi ottenere.

. l'ultima cosa penso sia il ritaglio, quello è estremamente soggettivo, a me piacciono sia le inquadrature piene che quelle frammentarie, dipende sempre dal tipo di lavoro

Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se non hai capito qualcosa (non sono molto brava a spiegare le cose di grafica senza riferimenti visivi XD) manda pure un MP che cercherò di spiegarmi meglio. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Kio_ ha scritto:

Non penso che le tue icon facciano pena ma se il mio "metodo" può esserti di qualche aiuto ti svelo volentieri i miei trucchi. :riot:
In generale penso che escano come escano XD
Per quel che mi riguarda io gioco soprattutto su:

- usare immagini che di base abbiano già una buona risoluzione, se sei impossibilitata ad averle cerca di sistemarne la nitidezza il più possibile

- gioca sugli effetti di colore, i contrasti e magari abbina i colori dello sfondo con quelli dell'immagine principale

- a me personalmente piace molto l'effetto "opaco" sulle icon, quindi aggiungo sempre una "macchia di luce" bianca in "scolora" tal volta aggiungo anche una mappa sfumatura, sempre in "scolora".

- mi piace anche aumentarne molto la vividezza/saturazione, il più delle volte, ma molto dipende dal tipo di immagine e dall'effetto che vuoi ottenere.

. l'ultima cosa penso sia il ritaglio, quello è estremamente soggettivo, a me piacciono sia le inquadrature piene che quelle frammentarie, dipende sempre dal tipo di lavoro

Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se non hai capito qualcosa (non sono molto brava a spiegare le cose di grafica senza riferimenti visivi XD) manda pure un MP che cercherò di spiegarmi meglio. :D

grazie mille proverò :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

*Mi sono innamorata dello stock

Morgiana

 

 

ᵒᴥᵒ

 

yejJJjI.png SCTwJHQ.png

 

VAQj6pm.png cpS8w99.png

1FW9UGH.png

 

3MCh2Au.png

bllxxm

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

*Mi sono innamorata dello stock

Morgiana

 

 

ᵒᴥᵒ

 

yejJJjI.png SCTwJHQ.png

 

VAQj6pm.png cpS8w99.png

1FW9UGH.png

 

3MCh2Au.png

bllxxm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Spighetta ha scritto:

*Mi sono innamorata dello stock

Morgiana

 

 

ᵒᴥᵒ

 

yejJJjI.png SCTwJHQ.png

 

VAQj6pm.png cpS8w99.png

1FW9UGH.png

 

3MCh2Au.png

 

OX4ybX6.png

I tuoi lavori mi piacciono sempre di più, se solo un mese fa pensavo "Non può fare di meglio di queste due sign/vertical/nonmeneintendo" ora non so più che dire.

Icon splendide, ognuna col suo stile. I 3 vertical fantastici, il primo è quello che mi piace di più, i colori sono azzeccati e le rose ci stanno da Dio. La prima sign molto particolare, effetti cone le frecce fantastici, ben arricchito e dal cut particolare, mentre la seconda è semplice, ma non da per nulla la sensazione di vuoto.

In generale trovo che siano fantastici, il color ciliegia è qualcosa di asdujfsp, e le texture sono così "morbide". ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...