Vai al commento


[Spighetta]'s Gallery: [She-Who-Must-Not-Be-Named]


Spighetta

Post raccomandati

1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto:

Si con la trasformazione libera almeno vedo esattamente ogni volta come diventa sempre più piccola l'immagine e puoi fermarti appena raggiungi la dimensione che ti piace.

Io faccio così:

Apro l'immagine su cui voglio lavorare

Creo un file delle dimensioni che voglio, ad esempio 100x100 icon, 520xtot se è qualcosa per tumbrl ecc

Trascino l'immagine in questo file 100x100 

Con la trasformazione libera rimpicciolisco con la trasformazione libera l'immagine finché nel mio quadratino ho esattamente cosa voglio, dove voglio

grazie, ci proverò ^^ poi si vedrà nei prossimi lavori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, -EspUmbeon ha scritto:

Ma i tuoi lavori sono fantastici O_O

Kj7zgWI.gif Posso questa? è bellissima con Taiga ^^

certo prendila pure ^^

 

15 ore fa, Crystal96 ha scritto:

A parte qualcuno che non mi è piaciuto molto, i tuoi "lavori" sono semplicemente meravigliosi, bravissima! :3

 

grazie, sto tentando di migliorare, dopotutto sono agli inizi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Spighigiri ha scritto:

certo prendila pure ^^

 

grazie, sto tentando di migliorare, dopotutto sono agli inizi *^*

Agli inizi :crazy: Allora se sei solo agli inizi,quando diventerai esperta i tuoi lavori saranno la FINE DEL MONDO!!!^^:blush::moonmoon:

P.S. Come va l'icon??? ♥️ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Notturnia ha scritto:

Agli inizi :crazy: Allora se sei solo agli inizi,quando diventerai esperta i tuoi lavori saranno la FINE DEL MONDO!!!^^:blush::moonmoon:

P.S. Come va l'icon??? ♥️ 

ho finito! ho fatto una scritta a intermittenza, ma se non ti piace dimmi subito che modifico

 

TFMhQk9.gif 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighigiri ha scritto:

ho finito!

 

TFMhQk9.gif 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ♥️ ♥️♥️♥️♥️È meravigliosa!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️Come faccio ha metterla se si muove????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Notturnia ha scritto:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ♥️ ♥️♥️♥️♥️È meravigliosa!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️

quindi va bene a intermittenza? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Notturnia ha scritto:

Si sì,come faccio a metterla l'immagine animata sul profilo?????? ♥️ 

vai sul tuo profilo, clicchi su modifica immagine > da URL, inserisci questo  - http://i.imgur.com/TFMhQk9.gif - e clicchi su cambia, poi dovrebbe farti impostare la dimensione (io le edito sempre 120 x 120 per comodità, alcune zone del forum tendono ad ingrandire le icon, non si sa perchè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spighigiri ha scritto:

vai sul tuo profilo, clicchi su modifica immagine > da URL, inserisci questo  - http://i.imgur.com/TFMhQk9.gif - e clicchi su cambia, poi dovrebbe farti impostare la dimensione (io le edito sempre 120 x 120 per comodità, alcune zone del forum tendono ad ingrandire le icon, non si sa perchè)

Ok,grazie mille per l'icon è BELLISSIMA!! ♥️ ♥️♥️

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

grazie ^^ 

 

EDIT -- e prego lel

 

9 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

vai sul tuo profilo, clicchi su modifica immagine > da URL, inserisci questo  - http://i.imgur.com/TFMhQk9.gif - e clicchi su cambia, poi dovrebbe farti impostare la dimensione (io le edito sempre 120 x 120 per comodità, alcune zone del forum tendono ad ingrandire le icon, non si sa perchè)

Devo copiare l'URL o anche la risposta!?!? ♥️ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

TFMhQk9.gif

 

@TOU-NNY come vedi l'occhio della ragazza, che non ho sfocato rispetto all'immagine, è un tantino sfocato di suo (ho usato il metodo che mi hai consigliato): è solo una mia impressione o è veramente così?

Non ho mica capito cosa mi stai chiedendo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

 

Devo copiare l'URL o anche la risposta!?!? ♥️ 

solo l'URL 

 

Adesso, TOU-NNY ha scritto:

Non ho mica capito cosa mi stai chiedendo :look:

quindi è una mia impressione? :confused: riducendola anche con la trasformazione libera si sfoca, non so perchè (mi riferisco al centro dell'immagine, che se noti è un po' sfocato, senza il filtro Sfocatura)

 

boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

solo l'URL 

 

quindi è una mia impressione? :confused: riducendola anche con la trasformazione libera si sfoca, non so perchè (mi riferisco al centro dell'immagine, che se noti è un po' sfocato, senza il filtro Sfocatura)

 

boh

Mi compare Ina scripts in inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Mi compare Ina scripts in inglese.

allora clicca sulla icon col tasto destro > apri in un'altra scheda > copi l'URL e lo incolli li

 

provo a farlo io asp

 

EDIT -- AH ho capito qual'è il problema, lo fa a qualche utente, me compresa :/ credo sia un errore dell'aggiornamento "il file non può essere più pesante di 0MB" (in pratica non ti fa mettere una icon in formato .gif) 

hanno detto che con il successivo aggiornamento si risolverà tutto, dobbiamo aspettare, noi povere anime sfortunate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Spighigiri ha scritto:

solo l'URL 

 

quindi è una mia impressione? :confused: riducendola anche con la trasformazione libera si sfoca, non so perchè (mi riferisco al centro dell'immagine, che se noti è un po' sfocato, senza il filtro Sfocatura)

 

boh

Non so com'è lo stock di base e cosa hai aggiunto/modificato, ma se ti sembra sfocato un solo punto e non tutta la pic, puoi sempre usare la nitidezza e poi cancellare dove non ti serve

 

/Poi non è che sia sempre un male un'immagine sfocata ahah dipende da cosa vuoi ottenere. Ad esempio io per la mia sign volevo qualcosa di davvero morbido così ci sono andata molto leggera ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Non so com'è lo stock di base e cosa hai aggiunto/modificato, ma se ti sembra sfocato un solo punto e non tutta la pic, puoi sempre usare la nitidezza e poi cancellare dove non ti serve

 

/Poi non è che sia sempre un male un'immagine sfocata ahah dipende da cosa vuoi ottenere. Ad esempio io per la mia sign volevo qualcosa di davvero morbido così ci sono andata molto leggera ecc

giusto, potrei provare a duplicare il livello, nitidizzarlo e abbassare l'opacità :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighigiri ha scritto:

giusto, potrei provare a duplicare il livello, nitidizzarlo e abbassare l'opacità :sisi: 

Certo si fa quel che si vuole con ps, finché si ottiene un risultato che piace/che si voleva e non sempre coincidono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...