Vai al commento


[Spighetta]'s Gallery: [She-Who-Must-Not-Be-Named]


Spighetta

Post raccomandati

3 minuti fa, Spighetta ha scritto:

 

grazie! si ecco, dato che con le ombre faccio schifo ho voluto usare solo due livelli di ombreggiatura per semplificare (non faccio l'artistico, pietà)

 

Sisi le ho unite io. Sono solo 12 livelli, è stato abbastanza semplice

 

Ahah lo so che non fai l'Artistico, ma si può sempre imparare. Che poi all'Artistico ricordo che io per imparare a fare le ombre e colorare ho consultato dei libri. Anche perché mi facevano disegnare bottiglie ad occhio e da lì poi fare le ombre. :/ Abbastanza traumatico e non mi è servito a niente.

 

Ah ok, se erano solo 12 va bene. Non so te, ma quando apro gif che vorrei modificare e vedo che sono di 60 livelli chiudo subito. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ahah lo so che non fai l'Artistico, ma si può sempre imparare. Che poi all'Artistico ricordo che io per imparare a fare le ombre e colorare ho consultato dei libri. Anche perché mi facevano disegnare bottiglie ad occhio e da lì poi fare le ombre. :/ Abbastanza traumatico e non mi è servito a niente.

 

Ah ok, se erano solo 12 va bene. Non so te, ma quando apro gif che vorrei modificare e vedo che sono di 60 livelli chiudo subito. XD 

una volta ne ho fatta una da 180 livelli, volevo morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ma è qualcosa di stupendo questa gallery *^* Magari commento solo i lavori più recenti però, che se mi metto a commentarli tutti finisco per domani (forse). Il set su Saber è qualcosa di... omg bellissimo (non sapevo seguissi anche tu Fate °^° A proposito... la serie UBW qual'è? Io mi ricordo solo Fate/Stay Night e Fate/Zero, e qualche film...) 

Per quanto riguarda le GIF invece, per le scritte, come fai? Devi copiarla ed incollarla ad ogni frame oppure c'è un modo per farla rimanere in tutti i frame/nei frame desiderati? Comunque bravissima, complimenti davvero ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Smony ha scritto:

OMG ma è qualcosa di stupendo questa gallery *^* Magari commento solo i lavori più recenti però, che se mi metto a commentarli tutti finisco per domani (forse). Il set su Saber è qualcosa di... omg bellissimo (non sapevo seguissi anche tu Fate °^° A proposito... la serie UBW qual'è? Io mi ricordo solo Fate/Stay Night e Fate/Zero, e qualche film...) 

Per quanto riguarda le GIF invece, per le scritte, come fai? Devi copiarla ed incollarla ad ogni frame oppure c'è un modo per farla rimanere in tutti i frame/nei frame desiderati? Comunque bravissima, complimenti davvero ^^ 

 

grazie mille! e dire che graffo solo da settembre

la serie Unlimited Blade Words è solo stay night (creedo) e poi il relativo film. Dovrebbe uscire a breve l'ultima serie, Heaven's Feel o qualcosa del genere.

quando lavori sulle gif assicurati di aver selezionato tutti i frame, oppure semplicemente (dopo aver modificato l'intervallo di ognuno) li trasformi in timeline; poi selezioni tutti i livelli e li converti per filtri avanzati (in questo modo puoi modificare la timeline)

 

basta ricordarsi di non convertire anche il testo assieme ai livelli e puoi modificarlo come ti piace :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What... da settembre!? °^° 

Comunque hai ragione, Unlimited Blade Works me l'ero proprio dimenticata xD 

Grazie dell'aiuto, sono ansioso di vedere altri tuoi lavori ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Spighetta,

è la prima volta che entro in questa galleria e ho dato un veloce sguardo ai tuoi lavori e commenterò solo i tuoi ultimi:

la prima cosa che noto è la mancanza di colorazioni, ho cercato gli stock e mi sembrano tutti poco lavorati (questo sopratutto, come mai non hai inserito uno sfondo? quel bianco come background è abbastanza triste!)

Nel primo lavoro del tuo ultimo post noto invece una colorazione bruciata, lo stock come vedi ha dei colori semplici, morbidi e opaci, un consiglio: sempre seguire la colorazione di partenza del proprio lavoro, se uno stock possiede colori accesi bisogna seguire quella strada (senza cadere nell'eccesso) invece se ha colori morbidi, come nel tuo caso, bisogna realizzare una colorazione come dire..calma

E poi, ultima cosa, un font avrebbe giovato di sicuro! Sopratutto nell'ultima tag.

 

Se vuoi posso aiutarti donandoti un mio file .PSD, ho lavorato anch'io in passato sullo stock di fuji choko. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Prince ha scritto:

Ciao @Spighetta,

è la prima volta che entro in questa galleria e ho dato un veloce sguardo ai tuoi lavori e commenterò solo i tuoi ultimi:

la prima cosa che noto è la mancanza di colorazioni, ho cercato gli stock e mi sembrano tutti poco lavorati (questo sopratutto, come mai non hai inserito uno sfondo? quel bianco come background è abbastanza triste!)

Nel primo lavoro del tuo ultimo post noto invece una colorazione bruciata, lo stock come vedi ha dei colori semplici, morbidi e opaci, un consiglio: sempre seguire la colorazione di partenza del proprio lavoro, se uno stock possiede colori accesi bisogna seguire quella strada (senza cadere nell'eccesso) invece se ha colori morbidi, come nel tuo caso, bisogna realizzare una colorazione come dire..calma

E poi, ultima cosa, un font avrebbe giovato di sicuro! Sopratutto nell'ultima tag.

 

Se vuoi posso aiutarti donandoti un mio file .PSD, ho lavorato anch'io in passato sullo stock di fuji choko. :)

grazie dei consigli! si, forse sono troppo fissata sull'idea: semplicità = bellezza

per prima cosa, sul set di Saber ho voluto mantenere lo sfondo bianco perchè dava un'idea di luce intensa all'immagine, adoro esagerare anche se forse a volte esagero troppo

di solito tendo a modificare la colorazione per non attenermi troppo allo stock di base, proverò a fare l'opposto :)

 

va bene, sono curiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon del primo stock non mi piace molto. Taglia molte cose dell'immagine. Per il resto è tutto molto carino. Poi non posso darti così grandi consigli perché non me ne intendo molto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...