Vai al commento

Mode stupide


DarkNinja

Post raccomandati

Quali? Caldo? Casa allagata (cit)? Sono curioso!

Per il semplice fatto che il Jeans "attaccato" (?) alle scarpe mi da un gran fastidio. 

E poi, tanto per la cronaca, non è che mi faccio risvoltini che arrivano fino alle ginocchia, ma un piccolo risvoltino.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il semplice fatto che il Jeans "attaccato" (?) alle scarpe mi da un gran fastidio. 

Come fa il jeans "attaccato" alle scarpe (com'è normale che sia) a darti fastidio? I jeans esistono da oltre mezzo secolo e fino a qualche anno fa sono sempre stati indossati normalmente senza dare fastidio a nessuno. Ora accettiamo per assurdo la tua giustificazione. Come mai tutti gli altri fanno risvoltini? Tutti fastidio del jeans attaccato?

E se la moda dei risvoltini non fosse mai esistita... Li avresti inventati tu, avresti ritaliato la parte finale dei jeans o non li indosseresti proprio? Ammettete che vi piacciono, antiestetici che siano, e basta... Inventare scuse non serve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ossia?

Voglio dire, l'unico motivo che mi viene in mente è che i pantaloni siano lunghi... Ma per quello esistono le nonne.

Scritto sopra; è semplicemente una mia abitudine, non sopporto il fatto che i pantaloni tocchino le scarpe! >.<

Come fa il jeans "attaccato" alle scarpe (com'è normale che sia) a darti fastidio? I jeans esistono da oltre mezzo secolo e fino a qualche anno fa sono sempre stati indossati normalmente senza dare fastidio a nessuno. Ora accettiamo per assurdo la tua giustificazione. Come mai tutti gli altri fanno risvoltini? Tutti fastidio del jeans attaccato?

E se la moda dei risvoltini non fosse mai esistita... Li avresti inventati tu, avresti ritaliato la parte finale dei jeans o non li indosseresti proprio? Ammettete che vi piacciono, antiestetici che siano, e basta... Inventare scuse non serve!

Non li sopporto, non ci posso fare nulla! é come se le mie gambe non respirassero.. 

E non è una scusa, poi pensala come vuoi te.

Ah, gli altri faranno il risvoltini per farsi fighi. Ma io non faccio parte di quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le peggio cose qua.... C'è chi si fa i capelli alla Osvaldo xkè gli piace e chi se li fa xkè si sente più figo e si vanta so 2 cose diverse distinte e separate, stessa cosa per i risvoltini....

Siate con mente più libera xkè nn è che tutti che si vestono come già  citato sono fighetti attezzosi eccetera, c'è chi lo fa xkè gli piace e chi lo fa per entrare nella massa di pecore che si vestono copiando gli altri per entrare nel gregge e farsi accettare (cosa orrendamente orrenda).


Il gusto dello stile ecc... è soggettivo, poi come già  detto c'è chi nn ha personalità  e copia per farsi accettare.


Come fa il jeans "attaccato" alle scarpe (com'è normale che sia) a darti fastidio? I jeans esistono da oltre mezzo secolo e fino a qualche anno fa sono sempre stati indossati normalmente senza dare fastidio a nessuno. Ora accettiamo per assurdo la tua giustificazione. Come mai tutti gli altri fanno risvoltini? Tutti fastidio del jeans attaccato?

E se la moda dei risvoltini non fosse mai esistita... Li avresti inventati tu, avresti ritaliato la parte finale dei jeans o non li indosseresti proprio? Ammettete che vi piacciono, antiestetici che siano, e basta... Inventare scuse non serve!

Vorrei capire qual'è il tuo problema... Ogni uno si veste come vuole o.

Aprite la mente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire qual'è il tuo problema... Ogni uno si veste come vuole o.

Aprite la mente...

Tu fai i risvoltini.

 

Infatti non ho nessun problema, non ci vado mica io in giro con i rotoloni regina alla caviglie. Però mi dà  fastidio quando inventano delle scuse che non stanno nè in cielo nè in terra per giustificare le loro mode :) Basta essere sinceri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu fai i risvoltini.

 

Infatti non ho nessun problema, non ci vado mica io in giro con i rotoloni regina alla caviglie. Però mi dà  fastidio quando inventano delle scuse che non stanno nè in cielo nè in terra per giustificare le loro mode :) Basta essere sinceri.

Nessuno inventa scuse, quando lui dice fastidio i pantaloni attaccati alle scarpe intende che nn gli piace e gli danno fastidio e si trova con i risvolti. E poi "rotoloni regina".... Commento stupido senza senso, vedi, critichi e quindi hai qualche problema.... Nn ti piacciono i risvolti? Cose tue e fatti gli affari tuoi e nn criticare, io i risvolti? Avvolte li faccio e avvolte no, dipende da come mi voglio vestire.

 

Edit: Poi dipende anche dal Jeans se devo o no, fare i risvolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno inventa scuse, quando lui dice fastidio i pantaloni attaccati alle scarpe intende che nn gli piace e gli danno fastidio e si trova con i risvolti. E poi "rotoloni regina".... Commento stupido senza senso, vedi, critichi e quindi hai qualche problema.... Nn ti piacciono i risvolti? Cose tue e fatti gli affari tuoi e nn criticare, io i risvolti? Avvolte li faccio e avvolte no, dipende da come mi voglio vestire.

 

Edit: Poi dipende anche dal Jeans se devo o no, fare i risvolti.

"Critichi e quindi hai qualche problema..."

 

Devo forse ricordarti il titolo di questo topic? Sto solo facendo quello che viene richiesto: mettere in discussione mode che secondo me sono stupide. Perciò gli unici commenti che non hanno senso qui sono i tuoi. Non c'è altro da aggiungere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu fai i risvoltini.

Infatti non ho nessun problema, non ci vado mica io in giro con i rotoloni regina alla caviglie. Però mi dà  fastidio quando inventano delle scuse che non stanno nè in cielo nè in terra per giustificare le loro mode :) Basta essere sinceri.

Scusami eh... ma perché ti credi che io ti stia dicendo delle scuse? Io ho detto la verità . Punto e basta. Se vuoi negare la verità  tienilo per te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La "moda" di rasarsi metà  testa come manco i militari e l'altra con un ciuffo del cavolo e camminare mettendosi le mani nel ciuffo e spostarlo da destra a sinistra :o

Tipo bho, io sono l'unico nella mia scuola che non ha i capelli cosà­ :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La "moda" di rasarsi metà  testa come manco i militari e l'altra con un ciuffo del cavolo e camminare mettendosi le mani nel ciuffo e spostarlo da destra a sinistra :o

Tipo bho, io sono l'unico nella mia scuola che non ha i capelli cosà­ :sweat:

Sui capelli si potrebbe discutere molto.

 

Io sinceramente cerco di avere uno stile tutto mio ma a volte è utile farsi i capelli in un certo modo. Ad esempio io ho i capelli molto lisci e non mi piacciono per niente perciò alzarli, colorarli e rasarli ai lati in alcuni periodi è necessario.

Sto persino valutando di farmeli ricci sopra e rasarli ai lati ma significherebbe dover andare dal parrucchiere ogni 2 settimane (per "mantenere" i ricci) e sarebbe una grande rottura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui capelli si potrebbe discutere molto.

 

Io sinceramente cerco di avere uno stile tutto mio ma a volte è utile farsi i capelli in un certo modo. Ad esempio io ho i capelli molto lisci e non mi piacciono per niente perciò alzarli, colorarli e rasarli ai lati in alcuni periodi è necessario.

Sto persino valutando di farmeli ricci sopra e rasarli ai lati ma significherebbe dover andare dal parrucchiere ogni 2 settimane (per "mantenere" i ricci) e sarebbe una grande rottura. 

Se ti fai una permanente come si deve ci vuole un mesetto per togliersi.

Un mio amico l'ha tenuta per molto e andava dal barbiere solo per farsi rasare ai lati quando gli ricrescevano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No comunque anche io concordo con Alpha, capisco ciò che sente e non è una scusa. lol


 


Credo che non si sia espresso benissimo.


Io spesso e volentieri faccio i risvoltini per due motivi: il primo, il più importante, perché odio che i pantaloni siano "attaccati" con le scarpe e odio le pieghe; il secondo è la moda, where is the problem?


Mi piace il distacco fra pantalone e scarpa con il risvoltino che, se fatto su determinati pantaloni, ha davvero un effetto carino per ciò che penso di capirne. n3n


 


Ah, tengo a dire che chi si fa i risvoltini non è necessariamente figo.


Suvvia, ho visto gente farseli su alcuni pantaloni brr..... i risvoltini non centravano nulla. @w@


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No comunque anche io concordo con Alpha, capisco ciò che sente e non è una scusa. lol

Credo che non si sia espresso benissimo.

Io spesso e volentieri faccio i risvoltini per due motivi: il primo, il più importante, perché odio che i pantaloni siano "attaccati" con le scarpe e odio le pieghe; il secondo è la moda, where is the problem?

Mi piace il distacco fra pantalone e scarpa con il risvoltino che, se fatto su determinati pantaloni, ha davvero un effetto carino per ciò che penso di capirne. n3n

Ah, tengo a dire che chi si fa i risvoltini non è necessariamente figo.

Suvvia, ho visto gente farseli su alcuni pantaloni brr..... i risvoltini non centravano nulla. @w@

Grazie per il supporto (?) Fire.. :)

E comunque mi sono espresso bene, ho detto la stessa e identica cosa che hai detto tu. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No comunque anche io concordo con Alpha, capisco ciò che sente e non è una scusa. lol

 

Credo che non si sia espresso benissimo.

Io spesso e volentieri faccio i risvoltini per due motivi: il primo, il più importante, perché odio che i pantaloni siano "attaccati" con le scarpe e odio le pieghe; il secondo è la moda, where is the problem?

Mi piace il distacco fra pantalone e scarpa con il risvoltino che, se fatto su determinati pantaloni, ha davvero un effetto carino per ciò che penso di capirne. n3n

 

Ah, tengo a dire che chi si fa i risvoltini non è necessariamente figo.

Suvvia, ho visto gente farseli su alcuni pantaloni brr..... i risvoltini non centravano nulla. @w@

Per questioni di formalità  i risvoltini si potrebbero accettare solo sui jeans (e dal mio punto di vista sempre su necessità  concrete). Già  su un pantalone, meh... Stonano troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questioni di formalità  i risvoltini si potrebbero accettare solo sui jeans (e dal mio punto di vista sempre su necessità  concrete). Già  su un pantalone, meh... Stonano troppo.

Ma infatti io solo sui Jeans li faccio, non sui pantaloni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questo è un problema per me. Io mi faccio lo shampoo ogni santo giorno :(

Io lo faccio ogni giorno da una vita e non ho avuto alcun problema ai capelli finora. Purtroppo è per necessità , per cui pazienza se tra 10 anni saremo calvi. Esistono le parrucche apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio ogni giorno da una vita e non ho avuto alcun problema ai capelli finora. Purtroppo è per necessità , per cui pazienza se tra 10 anni saremo calvi. Esistono le parrucche apposta.

 

credo che dipenda anche dai capelli del singolo individuo

 

cioè tu puoi avere i capelli più resistenti rispetto a quelli di un'altra persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti io solo sui Jeans li faccio, non sui pantaloni.

Il mio commento non li giustificava neanche sui jeans. Saranno meno informali ma pur sempre antiestetici (sempre secondo il mio inutile punto di vista) ^^

Io mi chiedevo solo il motivo per cui li fai. Lo trovo strano ma lo accetto, e ti chiedo scusa se sono sembrato impiccione. Alla fine il topic chiede di discutere su questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo faccio ogni giorno da una vita e non ho avuto alcun problema ai capelli finora. Purtroppo è per necessità , per cui pazienza se tra 10 anni saremo calvi. Esistono le parrucche apposta.

  

credo che dipenda anche dai capelli del singolo individuo

 

cioè tu puoi avere i capelli più resistenti rispetto a quelli di un'altra persona

Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche!

 

dipende comunque dalle persone

 

io la faccio ogni 2 giorni,ma se ho i capelli particolarmente lunghi o è estate,la faccio tutti i giorni

 

con i capelli corti la faccio tranquillamente ogni 2 giorni,a volte e solo a volte anche ogni 3,dipende da quanto fa caldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...