Alpha Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il mio commento non li giustificava neanche sui jeans. Saranno meno informali ma pur sempre antiestetici (sempre secondo il mio inutile punto di vista) Io mi chiedevo solo il motivo per cui li fai. Lo trovo strano ma lo accetto, e ti chiedo scusa se sono sembrato impiccione. Alla fine il topic chiede di discutere su questo Noo, ma quale impiccione! Non è successo nulla, ed è giusto da parte tua sapere i motivi che mi spingono a fare i risvoltini. Non ho digerito quando hai detto che le mie motivazioni fossero scuse! Ma comunque è acqua passata! No problem. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Just one word: SELFIE.O Arceus santissimo, quanto li odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Just one word: SELFIE.O Arceus santissimo, quanto li odio! I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche! A quanto so io, no Si dovrebbe andare avanti con 2-3 shampii a settimana mi pare... Poi dipende sempre dal tipo di capello che ha la persona. Fare lo shampoo tutti i giorni rovina e indebolisce i capelli, ma se è necessario (se ad esempio hai i capelli grassi) va fatto... Finchè durano, bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso... E quelli che li mettono come sfondo del cellulare? Guarda, non me ne parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E quelli che li mettono come sfondo del cellulare? Guarda, non me ne parlare... Ah vabbé, quelli xD La mia compagna di banco ce l'ha come sfondo sul suo iPhone (un'altra moda e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche! Sbagli, lo sai se ti fai lo shampoo solo 2 volte a settimana i capelli vengono meglio? Lo dicono pure i parrucchieri/barbieri, poi se uno suda xkè corre o fa sport è ovvio che uno deve lavarseli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso... E quelli che li mettono come sfondo del cellulare? Guarda, non me ne parlare...Non permettetevi di dire certe cose quando ci sono io xD #selfiedipendenteA quanto so io, no Si dovrebbe andare avanti con 2-3 shampii a settimana mi pare... Poi dipende sempre dal tipo di capello che ha la persona. Fare lo shampoo tutti i giorni rovina e indebolisce i capelli, ma se è necessario (se ad esempio hai i capelli grassi) va fatto... Finchè durano, bene :3 Sbagli, lo sai se ti fai lo shampoo solo 2 volte a settimana i capelli vengono meglio? Lo dicono pure i parrucchieri/barbieri, poi se uno suda xkè corre o fa sport è ovvio che uno deve lavarseli XDDite? Comunque sì, faccio sport quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non permettetevi di dire certe cose quando ci sono io xD #selfiedipendente Dite?Comunque sì, faccio sport quindi...Allora devi tutti i giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora devi tutti i giorni XDMale che vada, mi faccio la permanente ogni 2 settimane! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Male che vada, mi faccio la permanente ogni 2 settimane! xD Io te lo sconsiglierei, distruggi i capelli xkè devi sapere che la permanente è acido, pensa che il barbiere usa la mascherina per fare ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per me i selfie non sono una moda... Forse il fenomeno si è leggermente intensificato, ma in fondo sono sempre esistiti. Si chiamavano autoscatti... Invece potrebbe essere una moda quella di fare il muso a chiappe di gallina nei selfie (specie per le ragazze). Tra l'altro sono inguardabili e non lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non permettetevi di dire certe cose quando ci sono io xD #selfiedipendenteTu. Sei. CORROTTO! *Zan Zan Zan!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sui capelli si potrebbe discutere molto.Io sinceramente cerco di avere uno stile tutto mio ma a volte è utile farsi i capelli in un certo modo. Ad esempio io ho i capelli molto lisci e non mi piacciono per niente perciò alzarli, colorarli e rasarli ai lati in alcuni periodi è necessario.Sto persino valutando di farmeli ricci sopra e rasarli ai lati ma significherebbe dover andare dal parrucchiere ogni 2 settimane (per "mantenere" i ricci) e sarebbe una grande rottura.Ricci e rasati ai lati? Are U Serious? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ricci e rasati ai lati? Are U Serious? :o Tipo come li portava Neymar, mai visto? Nn c'è nada di strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ricci e rasati ai lati? Are U Serious? :oCerca su internet. Sono fighissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Tipo come li portava Neymar, mai visto?Nn c'è nada di strano.Ma sono brutti D:A dire il vero é proprio rasarsi solo i lati strano :oCioé o ti rasi la testa completamente o te li tieni normali :ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma sono brutti D:A dire il vero é proprio rasarsi solo i lati strano :oCioé o ti rasi la testa completamente o te li tieni normali :oooQuestione di gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Questione di gusti Ma poi qual é il senso o.O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma poi qual é il senso o.O? Una capigliatura che piace o nn piace.... Fammi capire devono avere un senso morale o altro? Mah.... Che senso ha una maglietta oppure un taglio che piace a te o altro? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Una capigliatura che piace o nn piace.... Fammi capire devono avere un senso morale o altro?Mah.... Che senso ha una maglietta oppure un taglio che piace a te o altro? -.-"Si ma non ha senso avere metà testa a zero e metà testa con un ciuffo biondo platino. ._.Devono pure avere un senso le acconciature no? -_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Si ma non ha senso avere metà testa a zero e metà testa con un ciuffo biondo platino. ._.Devono pure avere un senso le acconciature no? -_'Bah.... Vabbuò ti do ragione xkè, proprio nn vuoi capire, ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Bah.... Vabbuò ti do ragione xkè, proprio nn vuoi capire, ci rinuncio Ma te non vuoi capire. ._.Se poi volete farli cosà, tanto quello che ha un taglio stupido non sono io~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma te non vuoi capire. ._.Se poi volete farli cosà, tanto quello che ha un taglio stupido non sono io~SI, brav, hai vinto il nobel per la saggezza, il premio No-Bell però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 SI, brav, hai vinto il nobel per la saggezza, il premio No-Bell però.Quindi quello sarebbe bello. Sisi..Poi non sei simpatico eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.