Vai al commento

Mode stupide


DarkNinja

Post raccomandati

Il mio commento non li giustificava neanche sui jeans. Saranno meno informali ma pur sempre antiestetici (sempre secondo il mio inutile punto di vista) ^^

Io mi chiedevo solo il motivo per cui li fai. Lo trovo strano ma lo accetto, e ti chiedo scusa se sono sembrato impiccione. Alla fine il topic chiede di discutere su questo :)

Noo, ma quale impiccione! Non è successo nulla, ed è giusto da parte tua sapere i motivi che mi spingono a fare i risvoltini. Non ho digerito quando hai detto che le mie motivazioni fossero scuse! :(

Ma comunque è acqua passata! No problem. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Just one word: SELFIE.

O Arceus santissimo, quanto li odio! :angry:

I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche!

A quanto so io, no :(

Si dovrebbe andare avanti con 2-3 shampii a settimana mi pare... Poi dipende sempre dal tipo di capello che ha la persona. Fare lo shampoo tutti i giorni rovina e indebolisce i capelli, ma se è necessario (se ad esempio hai i capelli grassi) va fatto... Finchè durano, bene :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso...

E quelli che li mettono come sfondo del cellulare? Guarda, non me ne parlare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Ma alla fine credo che sia normale lavarli ogni giorno. Comunque beh... spero di durare fino a 60 anni e poi via le parrucche!

Sbagli, lo sai se ti fai lo shampoo solo 2 volte a settimana i capelli vengono meglio? Lo dicono pure i parrucchieri/barbieri, poi se uno suda xkè corre o fa sport è ovvio che uno deve lavarseli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I selfie, i selfie... Sono d'accordo se li fai ogni tanto per ricordarti di un particolare momento o qualcosa del genere, ma no ogni SECONDO, spesso con quel muso...

  

E quelli che li mettono come sfondo del cellulare? Guarda, non me ne parlare...

Non permettetevi di dire certe cose quando ci sono io xD #selfiedipendente

A quanto so io, no :(

Si dovrebbe andare avanti con 2-3 shampii a settimana mi pare... Poi dipende sempre dal tipo di capello che ha la persona. Fare lo shampoo tutti i giorni rovina e indebolisce i capelli, ma se è necessario (se ad esempio hai i capelli grassi) va fatto... Finchè durano, bene :3

  

Sbagli, lo sai se ti fai lo shampoo solo 2 volte a settimana i capelli vengono meglio? Lo dicono pure i parrucchieri/barbieri, poi se uno suda xkè corre o fa sport è ovvio che uno deve lavarseli XD

Dite?

Comunque sì, faccio sport quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Male che vada, mi faccio la permanente ogni 2 settimane! xD

Io te lo sconsiglierei, distruggi i capelli xkè devi sapere che la permanente è acido, pensa che il barbiere usa la mascherina per fare ciò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i selfie non sono una moda... Forse il fenomeno si è leggermente intensificato, ma in fondo sono sempre esistiti. Si chiamavano autoscatti... Invece potrebbe essere una moda quella di fare il muso a chiappe di gallina nei selfie (specie per le ragazze). Tra l'altro sono inguardabili e non lo sanno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui capelli si potrebbe discutere molto.

Io sinceramente cerco di avere uno stile tutto mio ma a volte è utile farsi i capelli in un certo modo. Ad esempio io ho i capelli molto lisci e non mi piacciono per niente perciò alzarli, colorarli e rasarli ai lati in alcuni periodi è necessario.

Sto persino valutando di farmeli ricci sopra e rasarli ai lati ma significherebbe dover andare dal parrucchiere ogni 2 settimane (per "mantenere" i ricci) e sarebbe una grande rottura.

Ricci e rasati ai lati? Are U Serious? :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo come li portava Neymar, mai visto?

Nn c'è nada di strano.

Ma sono brutti D:

A dire il vero é proprio rasarsi solo i lati strano :o

Cioé o ti rasi la testa completamente o te li tieni normali :ooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi qual é il senso o.O?

Una capigliatura che piace o nn piace.... Fammi capire devono avere un senso morale o altro?

Mah.... Che senso ha una maglietta oppure un taglio che piace a te o altro? -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una capigliatura che piace o nn piace.... Fammi capire devono avere un senso morale o altro?

Mah.... Che senso ha una maglietta oppure un taglio che piace a te o altro? -.-"

Si ma non ha senso avere metà  testa a zero e metà  testa con un ciuffo biondo platino. ._.

Devono pure avere un senso le acconciature no? -_'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ha senso avere metà  testa a zero e metà  testa con un ciuffo biondo platino. ._.

Devono pure avere un senso le acconciature no? -_'

Bah.... Vabbuò ti do ragione xkè, proprio nn vuoi capire, ci rinuncio  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...