DarkNinja Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Apriamo il topic sulla rasatura(della barba) ✌! Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 direi che si spiega da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ce l'ho. Non folta come quella di Cydonia ma ce l'ho e mi piace parecchio xD Fa più sexy (?) La tengo in ordine con il rasoio elettrico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sì, ho la barba. Per un po' l'ho lasciata crescere a cavolo, ora ho questo taglio (cioè, io sono più bello)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non ne ho tanta, e mi rado per ora, anche se un giorno mi piacerebbe farmela crescere un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non è un argomento proprio da rimanere in questa sezione, sposto nel bar utenti quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 nessuno commenta la mia bellissima foto di me e la mia barba? mi ritengo offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 nessuno commenta la mia bellissima foto di me e la mia barba? mi ritengo offeso Va a gusti, ma secondo me averne così tanta è un po' eccessivo, o perlomeno,IO non me la farei mai crescere così tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Barba a vita!!! Che taglio ha...dipende se mi ricordo di tagliarla o meno, ogni tanto arriva ad essere tipo quella di Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io alle medie avevo una compagna di classe con certi baffoni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 nessuno commenta la mia bellissima foto di me e la mia barba? mi ritengo offeso isis confirmed... apparte gli scherzi secondo me è un filino lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 isis confirmedarceus akbar-lancia bomba--fuggs- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sì, ce l'ho. È più o meno così, ma la raso a zero sulle guance (foto in basso a sinistra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sì, ce l'ho. È più o meno così, ma la raso a zero sulle guance (foto in basso a sinistra).Sto male, uso precisamente quel rasoio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Si la tengo, e mi piace parecchio u.uDevo solo capire come tenerla :3 Io alle medie avevo una compagna di classe con certi baffoni! XDnon è che ero io? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io rado completa se la tengo tropo mi irrita la pelle e mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sì, ce l'ho. È più o meno così, ma la raso a zero sulle guance (foto in basso a sinistra). Ho il rasoio uguale XD Anch'io la tengo come il tipo in basso a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sto male, uso precisamente quel rasoio! Ho il rasoio uguale XD Anch'io la tengo come il tipo in basso a sinistra. Siamo in tre con lo stesso rasoio ahahahah (Eellumeenatee confeermed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 direi che si spiega da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.