max_kryptoniano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Salve, avrei bisogno di una persona molto informata che mi illumini sulla situazione attuale della modifica del 3ds. Inoltre nello specifico io vorrei far partire i giochi virtual console, dsiware e quelli da pochi euro che si trovano nello store. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 L'unico tipo di modifica che può servirti a tale scopo, sono i Custom Firmware. Però, se il firmware della tua console è superiore al 9.2, nessun Custom Firmware esistente funzionerà . Dopo il 9.2, l'unica soluzione è la Sky3DS, che però permette l'avvio di soli giochi 3DS estratti dalla cartuccia, e non di software del Nintendo eShop (anche se utilizzi un gioco esistente su cartuccia, ma estratto dalla versione eShop, non funzionerà sulla Sky3DS). E senza particolari metodi, non ti permette nemmeno di andare online. O meglio, te lo permette, ma c'è l'altissimo rischio che Nintendo banni la tua console dalle funzionalità online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 grazie, vorrà dire che non modificherò, non spenderò 90 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.