Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ultimamente ho notato in 5/6 pc (anche non miei) con i controcojones che Chrome è molto lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Prova a disinstallarlo e a reinstalarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Prova a disinstallarlo e a reinstalarloGià provato sono passato a Mozilla ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a me Chrome funziona perfettamente. Comunque, in generale io preferisco FireFox. Hai molte estensioni installate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a me Chrome funziona perfettamente. Comunque, in generale io preferisco FireFox. Hai molte estensioni installate? Solo *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Potresti provare a disabilitarle del tutto. Ma il problema probabilmente nasce all'esterno. Hai molti programmi aperti in background? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io lo trovo normalissimo... non saprei neanche come poterti aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ultimamente ho notato in 5/6 pc (anche non miei) con i controcojones che Chrome è molto lento Chrome è uno (se non il) peggior browser per consumo di risorse, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è di cambiare browser. Altrimenti, anche se dubito possa aiutarti, prova a disinstallare e reinstallare. Puoi postare le specifiche del PC su cui ti va particolarmente male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ti consiglio di cambiare browser. O Mozilla Firefox oppure Opera, io lo uso tutt'ora e non ho mai avuto problemi di lentezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 chrome si cuccia un sacco di ram. prova a deframmentare il disco sopratutto la cartella chrome a volte fa miracoli e prova ad aggiornarlo (vai su chrome://chrome/ ). a volte accade che c'è l'aggiornamento ma non riuscendo ad isinstallarlo da problemi. pochi giorni fa è uscita la nuova versione e io stesso ho avuto problemi per 2 giorni, poi ho aggiornato ed è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.