Vai al commento

Domanda sugli eventi di sesta generazione

Post raccomandati

Oggi ho scoperto di avere qualche box di eventi in Pokémon X (prima non era mio il gioco, per questo non lo sapevo xD); controllando le caratteristiche tutto dovrebbe essere in norma, tuttavia in molti c'è la famigerata data del PS. Ma ora mi chiedo, i pokémon con data PS sono comunque considerati legit? C'è la possibilità  che non siano nemmeno legal hack ma che qualcuno li abbia presi con quella data?

Grazie in anticipo e mi scuso per l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la possibilità  esiste. però dimmi alcune cose: che eventi sono, se hai le wondercard di questi eventi e la prima wondercard dell'album qual è

ah e se vuoi dimmi la nazionalità 

Sono 4/5 box (+3 di eventi di terza generazione) XD Le wondercard non ci sono per il semplice fatto che ho messo tutto in banca e ho ricominciato il gioco, non ci ho proprio pensato. Le nazionalità  dovrebbero essere giuste, almeno secondo bulb*****, solo sono in dubbio su un Inkay distribuito in Giappone di nazionalità  ING.

Link al commento

Sono 4/5 box (+3 di eventi di terza generazione) XD Le wondercard non ci sono per il semplice fatto che ho messo tutto in banca e ho ricominciato il gioco, non ci ho proprio pensato. Le nazionalità  dovrebbero essere giuste, almeno secondo bulb*****, solo sono in dubbio su un Inkay distribuito in Giappone di nazionalità  ING.

ok era solo per avere un conferma. purtroppo non ti so dire niente a questo punto. ovviamente ti avrei chiesto le info solo di quelli dubbi, non tutti. ora non so se il ps metta la nazionalità  standard (non ho mai provato il codice delle wc) o quella impostata dal gioco. diciamo che se avessero tutti avuto quella ita la cosa sarebbe stata sospetta. gli unici eventi riconoscibili sono magmar ed electabuzz. se li hai con data ps controlla nazionalità  ed ao e dimmi quale hanno

in 6° gen la nazionalità  è quella del gioco e dato che si può scegliere all'inizio, se un giocatore giapponese gioca con lingua ita potrà  avere gli eventi giapponesi con AO jap e nazionalità  ita quindi tecnicamente quell'inkai è possibile

Link al commento

ok era solo per avere un conferma. purtroppo non ti so dire niente a questo punto. ovviamente ti avrei chiesto le info solo di quelli dubbi, non tutti. ora non so se il ps metta la nazionalità  standard (non ho mai provato il codice delle wc) o quella impostata dal gioco. diciamo che se avessero tutti avuto quella ita la cosa sarebbe stata sospetta. gli unici eventi riconoscibili sono magmar ed electabuzz. se li hai con data ps controlla nazionalità  ed ao e dimmi quale hanno

in 6° gen la nazionalità  è quella del gioco e dato che si può scegliere all'inizio, se un giocatore giapponese gioca con lingua ita potrà  avere gli eventi giapponesi con AO jap e nazionalità  ita quindi tecnicamente quell'inkai è possibile

Electabuzz e Magmar ne ho due, sia ITA che ENG, quelli italiani hanno data PS, AO: PRIMAVERA14

Link al commento

Argomenta

ad esempio electabuzz e magmar creati col powersaves hanno l'AO sbagliato. poi altri hanno una data fuori dalla distribuzione (anche 2011 come anno, certo potrebbe essere stata messa una data vecchia di 4 anni quando si è ricevuto l'evento ma mi sembra improbabile sia stato azzeccato anche mese e giorno)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...