Astrid92 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 volevo una natura che rende hoopa forte in tutte le statistiche. so che dal 22 ottobre lo posso avere e non è detto che lo ttengo con una natura abbastanza buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 volevo una natura che rende hoopa forte in tutte le statistiche. so che dal 22 ottobre lo posso avere e non è detto che lo ttengo con una natura abbastanza buona non esiste una natura che renda il pokemon forte in tutte le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 fallo jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Dipende in che contesto vuoi farlo giocare... ci sono vari set e nature: Hoopa-Alt @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Substitute- Hyperspace Fury- Gunk Shot- Grass Knot Hoopa-Alt @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Nasty Plot- Dark Pulse- Focus Blast Hoopa-Alt @ Life OrbAbility: MagicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Trick Room- Hyperspace Fury- Brick Break- Gunk Shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Magari copia-incollare i set dallo smogondex non è una grandissima idea se viene esplicitamente detto nella descrizione che sono messi là tanto per occupare spazio e non sono assolutamente competitivi.Per quanto riguarda l'argomento del topic, dire che le nature migliori sono Hasty (Lesta), per i set Life Orb e Scarf, o Timid (Timida), per il set Nasty Plot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se è da doppio, consiglierei con una natura che diminuisce la velocità , per giocarlo con TR. Penso che sarebbe molto buono in un eventuale torneo del global link che ammette tutti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.