XxHackerSnivyXx Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao ragazzi di questo forum ci tenevo a farvi sapere che ho scoperto un modo per giocare a pokemon oro sul 3ds basta guardare il mio video del mio canale YT che vi spiegherà tutto ! se avete domande fatemele sul canale o qui grazie in anticipo ) https://www.youtube.com/watch?v=VoPMlt9u04o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se non erro, è contro il regolamento aprire discussioni per far pubblicità al proprio canale Puoi comunque mettere i link del canale nel tuo profilo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxHackerSnivyXx Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Scusa ma non sapevo come fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Scusa ma non sapevo come fare D: Pardon, se Sol non ha detto nulla probabilmente è tutto nella regola ^^" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxHackerSnivyXx Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ok spostatelo Non voglio litigi quindi lo lascio a voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io scarico semplicemente l'emulatore per l'r4, faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao ragazzi di questo forum ci tenevo a farvi sapere che ho scoperto un modo per giocare a pokemon oro sul 3ds basta guardare il mio video del mio canale YT che vi spieghera tutto ! se avete domande fatemele sul canale o qui grazie in anticipo ) https://www.youtube.com/watch?v=VoPMlt9u04o poi cuando fai lagiornamento nintendo ti blocka il 3ds io non lo faro mai non e sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 poi cuando fai lagiornamento nintendo ti blocka il 3ds io non lo faro mai non e sicuro No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 un italiano da 10 e lode, non ho capito niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Veramente un bel video per essere nel 2015, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.