Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 la mia e e lavotra potete farlo cuihttp://it.7apps.me/tua_aura/lumia_4_s4.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Potreste gentilmente spiegarmi il significato di "Sei una persona attrattiva"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Pure di uno dei miei colori preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uh,mi rispecchia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Potreste gentilmente spiegarmi il significato di "Sei una persona attrattiva"? io o il fuoco del sole dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che vuol dire euntusiasmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Qualcuno potrebbe passarmi il link? Non me lo fa cliccare, e muoio dalla voglia di farlo eco http://it.7apps.me/tua_aura/lumia_4_s4.htmlo mio dio o laura di un super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Potreste gentilmente spiegarmi il significato di "Sei una persona attrattiva"? Vuol dire che se incontri una persona di un altro polo la attrai a teOMG GIALLO OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Vuol dire che se incontri una persona di un altro polo la attrai a te Mi è venuta voglia di fare una passeggiata in paese. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 7.8/10 too much giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 rido Big Mama? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Big Mama? così a casoil bello è che la descrizione è stranamente azzeccata io boh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 così a casoil bello è che la descrizione è stranamente azzeccata io boh ( ͡° ͜ʖ ͡°) hai ragione, tutto quadra ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 così a casoil bello è che la descrizione è stranamente azzeccata io boh ( ͡° ͜ʖ ͡°) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Calmissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Calmissima Molto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 hai ragione, tutto quadra ( ͡° ͜ʖ ͡°)c'è qualquadra che non cosaV V V ayyy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Il bello è che è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In parte vero, in parte falso... Bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tu non ti chiami Ghilgakia D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Tu non ti chiami Ghilgakia D: Ma Ghilgakia è comunque una parte di me e perciò voglio sapere anche l'aura di questa. Comunque ora metto anche quello con il mio vero nome: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma Ghilgakia è comunque una parte di me e perciò voglio sapere anche l'aura di questa. Comunque ora metto anche quello con il mio vero nome: Capisco. Abbiamo entrambi l'aura rossa uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.