Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Blue-Rosso. Kanto confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oddio. Ci ha azzeccato in tutto e per tutto! Che ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E' incredibile come riesca ad azzeccare O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 come fa ad a azecare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 mi pare azzeccato a te lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non vi dico il mio vero nome. E poi il colore fa schifo, voglio arancione. :C (in realtà adoravo il giallo come tipo elettro che era il mio tipo preferito alle elementari :C ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non ci credo,ci ha azzeccato in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non ci credo,ci ha azzeccato in pieno R-rosapia? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 R-rosapia? O_O Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Quindi?É..strano ecco o.OTanto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 É..strano ecco o.OTanto o.OAh quindi il mio nome sarebbe strano?Ok.... Se lo dici te -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ah quindi il mio nome sarebbe strano?Ok.... Se lo dici te -.-" Bhe non l'ho mai sentito -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Bhe non l'ho mai sentito -w-Bhe non l'ho mai sentito -w-Bhe non l'ho mai sentito -w-È più bello se raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ... Non ci voglio credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ... Non ci voglio credere AHAHAHAHAH, ammettilo che ti piace quasi tutta la mia roba, me compresa. Si vede che sei geloso e sei in rivalità con Hades. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 È più bello se raro Se lo dici te; l'importante e'che ti piaccia inanzitutto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ... Non ci voglio credere C'è qualcosa che non hai mai detto Pit? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tuuutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 La felicità della bestemmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 La felicità della bestemmia Vedo che hai capito il mio riferimento allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.