Vai al commento

reli A

Joker98

Post raccomandati

Nella notte dei tempi è nata la religione g che ha dato origine alla g ed il mondo che noi tutti conosciamo tuttora.
La g mandò un Dio sulla terra, con il nome di Sayan D. Adel.
Adel aveva un amico di nome Ema, lo nominò profeta della g, il suo braccio destro.
Insieme al loro gruppo hanno creato l'universo.
Molti, durante la loro missione hanno cercato di eliminare la g, come la e, ma ora un' entità  malefica ha creato la religione A con il nome di "Akatsuki".
L'identità  del loro capo è ancora avvolta nel mistero, a quanto pare loro vogliono togliere di mezzo la g ed i due imperatori il Cassiere e Diamond.
Vogliono un mondo sotto il loro controllo, un mondo nel quale domina l'oscurità .
Recenti indagini ci hanno permesso di scoprire che nel momento in cui Adel ed Ema hanno creato l'universo un' entità  oscura ha creato l'ombra di Ema che si chiama Samuel D. Ema, la spalla  del capo della religione A che, a quanto pare, è un' entità  superiore, che potrebbe aver dato origine, appunto, all'ombra di Ema.
Riusciranno adel, Ema, Enemy, Blue bot   e tutti gli altri (non offendetevi se non siete state inseriti, g è riconoscente a tutti voi per la vostra fedeltà , almeno che non siate fedeli, allora no (?) ) a fermare la A?
La g vincerà  o soccomberà  assieme ad Il Cassiere e Diamond?

PARTE  LE CRONACE DELLA G akatsuki.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e stato scooperto uno dei membri dell akatsuki ed a cuanto pare e il nulla di fire blast si ciama  ghost .d.dark fire detto ance il bombardere pazo eco una sua foto 180480-12461-deidara.jpg

Link al commento

OMG cosa sono queste novità ? D:

In ogni caso sconfiggeremo il male e questa "Akatuski", anche al costo della vita o di unirci con e in una tregua temporanea. :c :riot:

Semmai dopo aggiungo qualche "h" e "q" in più, so che non sono la g, ma così è più semplice da leggere. c:

(Non ti offendere, correggendo ortografia e punteggiatura scrivi benissimo. c:)

Link al commento

Corretta qualche cosuccia, ho sostituito "nulla" con "ombre", perché mi sembra che renda meglio l'idea, poi ho dato una forma al testo e corretto un po' qualche erroruccio. :3

Se vuoi mettilo nel primo post, modificandolo, così gli altri leggeranno più facilmente.

Il titolo, se ti sembra più bello potremmo cambiarlo in:

"La religione A: Capitolo 1° - la nascita di G ed A - dove tutto ebbe inizio"

O qualcosa del genere.

Nella notte dei tempi è nata la religione g che ha dato origine alla g ed il mondo che noi tutti conosciamo tuttora.

La g mandò un Dio sulla terra, con il nome di Sayan D. Adel.

Adel aveva un amico di nome Ema, lo nominò profeta della g, il suo braccio destro.

Insieme al loro gruppo hanno creato l'universo.

Molti, durante la loro missione hanno cercato di eliminare la g, come la e, ma ora un' entità  malefica ha creato la religione A con il nome di "Akatsuki".

L'identità  del loro capo è ancora avvolta nel mistero, a quanto pare loro vogliono togliere di mezzo la g ed i due imperatori il Cassiere e Diamond.

Vogliono un mondo sotto il loro controllo, un mondo nel quale domina l'oscurità .

Recenti indagini ci hanno permesso di scoprire che nel momento in cui Adel ed Ema hanno creato l'universo un' entità  oscura ha creato l'ombra di Ema che si chiama Samuel D. Ema, la spalla  del capo della religione A che, a quanto pare, è un' entità  superiore, che potrebbe aver dato origine, appunto, all'ombra di Ema.

Riusciranno adel, Ema, Enemy, Blue  e tutti gli altri (non offendetevi se non siete state inseriti, g è riconoscente a tutti voi per la vostra fedeltà , almeno che non siate fedeli, allora no (?) ) a fermare la A?

La g vincerà  o soccomberà  assieme ad Il Cassiere e Diamond?

FINE PRIMA PARTE  LE CRONACHE DELLA G

akatsuki.jpg

Link al commento

Corretta qualche cosuccia, ho sostituito "nulla" con "ombre", perché mi sembra che renda meglio l'idea, poi ho dato una forma al testo e corretto un po' qualche erroruccio. :3

Se vuoi mettilo nel primo post, modificandolo, così gli altri leggeranno più facilmente.

Il titolo, se ti sembra più bello potremmo cambiarlo in:

"La religione A: Capitolo 1° - la nascita di G ed A - dove tutto ebbe inizio"

O qualcosa del genere.

Ottimo xD

Mi sentivo, con mia sorpresa, chiamata in causa xD

Link al commento

il capo della reli A e entrato in inazione ma ancora non si sa cie ma ce un indizio a cuanto pare il capo e un nulla ma di ci e il nulla ci e il  capo dell akatsuki voi date le vostre teorie di ci e il capo dovete sapere ce il capo e un nulla ma di ci e cuesto nulla

647899-kh_x_organization_xiii_wall_by_ze

Link al commento

- Non avrai altra g al di fuori di me

- Non nominare il nome di g sul divano

- Ricordati di santificare Enemy g

- Onora g ed Adel

- Non uccidere g

- Non scrivere g in modo schifoso

- Non insultare MAI g

- Non dire falsa gestimonianza

- Non desiderare il g d'altri

- Non desiderare i g d'altri

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...