Joker98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Nella notte dei tempi è nata la religione g che ha dato origine alla g ed il mondo che noi tutti conosciamo tuttora.La g mandò un Dio sulla terra, con il nome di Sayan D. Adel.Adel aveva un amico di nome Ema, lo nominò profeta della g, il suo braccio destro.Insieme al loro gruppo hanno creato l'universo.Molti, durante la loro missione hanno cercato di eliminare la g, come la e, ma ora un' entità malefica ha creato la religione A con il nome di "Akatsuki".L'identità del loro capo è ancora avvolta nel mistero, a quanto pare loro vogliono togliere di mezzo la g ed i due imperatori il Cassiere e Diamond.Vogliono un mondo sotto il loro controllo, un mondo nel quale domina l'oscurità .Recenti indagini ci hanno permesso di scoprire che nel momento in cui Adel ed Ema hanno creato l'universo un' entità oscura ha creato l'ombra di Ema che si chiama Samuel D. Ema, la spalla del capo della religione A che, a quanto pare, è un' entità superiore, che potrebbe aver dato origine, appunto, all'ombra di Ema.Riusciranno adel, Ema, Enemy, Blue bot e tutti gli altri (non offendetevi se non siete state inseriti, g è riconoscente a tutti voi per la vostra fedeltà , almeno che non siate fedeli, allora no (?) ) a fermare la A?La g vincerà o soccomberà assieme ad Il Cassiere e Diamond? PARTE LE CRONACE DELLA G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 G Respectg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Emma è femminileQuindi "amica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 e stato scooperto uno dei membri dell akatsuki ed a cuanto pare e il nulla di fire blast si ciama ghost .d.dark fire detto ance il bombardere pazo eco una sua foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Emma è femminileQuindi "amica" adeso mi sono arosito datto ce intendevo emma oshowt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 OMG cosa sono queste novità ? D:In ogni caso sconfiggeremo il male e questa "Akatuski", anche al costo della vita o di unirci con e in una tregua temporanea. :c Semmai dopo aggiungo qualche "h" e "q" in più, so che non sono la g, ma così è più semplice da leggere. c:(Non ti offendere, correggendo ortografia e punteggiatura scrivi benissimo. c:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 "Le cronache della G". ... Best Story EU (7,8 IGN "Too Much g") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 parlavio di emma oshowot ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Corretta qualche cosuccia, ho sostituito "nulla" con "ombre", perché mi sembra che renda meglio l'idea, poi ho dato una forma al testo e corretto un po' qualche erroruccio. :3 Se vuoi mettilo nel primo post, modificandolo, così gli altri leggeranno più facilmente. Il titolo, se ti sembra più bello potremmo cambiarlo in: "La religione A: Capitolo 1° - la nascita di G ed A - dove tutto ebbe inizio" O qualcosa del genere. Nella notte dei tempi è nata la religione g che ha dato origine alla g ed il mondo che noi tutti conosciamo tuttora. La g mandò un Dio sulla terra, con il nome di Sayan D. Adel. Adel aveva un amico di nome Ema, lo nominò profeta della g, il suo braccio destro. Insieme al loro gruppo hanno creato l'universo. Molti, durante la loro missione hanno cercato di eliminare la g, come la e, ma ora un' entità malefica ha creato la religione A con il nome di "Akatsuki". L'identità del loro capo è ancora avvolta nel mistero, a quanto pare loro vogliono togliere di mezzo la g ed i due imperatori il Cassiere e Diamond. Vogliono un mondo sotto il loro controllo, un mondo nel quale domina l'oscurità . Recenti indagini ci hanno permesso di scoprire che nel momento in cui Adel ed Ema hanno creato l'universo un' entità oscura ha creato l'ombra di Ema che si chiama Samuel D. Ema, la spalla del capo della religione A che, a quanto pare, è un' entità superiore, che potrebbe aver dato origine, appunto, all'ombra di Ema. Riusciranno adel, Ema, Enemy, Blue e tutti gli altri (non offendetevi se non siete state inseriti, g è riconoscente a tutti voi per la vostra fedeltà , almeno che non siate fedeli, allora no (?) ) a fermare la A? La g vincerà o soccomberà assieme ad Il Cassiere e Diamond? FINE PRIMA PARTE LE CRONACHE DELLA G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 parlavio di emma oshowot Emma è stata adelzonata OOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ._. comuncue grazie amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ._.Mi chiamo Emanuele, solo che, essendo Adel Albanese, non conosce molto i nomi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Corretta qualche cosuccia, ho sostituito "nulla" con "ombre", perché mi sembra che renda meglio l'idea, poi ho dato una forma al testo e corretto un po' qualche erroruccio. :3Se vuoi mettilo nel primo post, modificandolo, così gli altri leggeranno più facilmente.Il titolo, se ti sembra più bello potremmo cambiarlo in:"La religione A: Capitolo 1° - la nascita di G ed A - dove tutto ebbe inizio"O qualcosa del genere.Ottimo xDMi sentivo, con mia sorpresa, chiamata in causa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Emma è stata adelzonata OOOOOH:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mi chiamo Emanuele, solo che, essendo Adel Albanese, non conosce molto i nomi. c:Sisi No problem :3Emma è stata adelzonata OOOOOHMa dai ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 e stato scooperto uno dei membri dell akatsuki ed a cuanto pare e il nulla di fire blast si ciama ghost .d.dark fire detto ance il bombardere pazo eco una sua foto Com'è bello. Uccidiamo subito <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io sto con l'Akatsuki! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io sto con l'Akatsuki! C: Muory, essere immondo che vuole portare il male nel mondo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 il capo della reli A e entrato in inazione ma ancora non si sa cie ma ce un indizio a cuanto pare il capo e un nulla ma di ci e il nulla ci e il capo dell akatsuki voi date le vostre teorie di ci e il capo dovete sapere ce il capo e un nulla ma di ci e cuesto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 traditore adeso stai con il mio nulla Sono un ninja traditore del Villaggio G. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ma non eravo di g, noi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 La Gibbiaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Cos'è sta roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Cos'è sta roba... Questa è la storia del mondo e della sua creazione. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 - Non avrai altra g al di fuori di me- Non nominare il nome di g sul divano- Ricordati di santificare Enemy g- Onora g ed Adel- Non uccidere g- Non scrivere g in modo schifoso- Non insultare MAI g- Non dire falsa gestimonianza- Non desiderare il g d'altri- Non desiderare i g d'altri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.