poliwag Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Grazie! Ma sempre con imgur i video si caricano? io pensavo youtube. oppure forse puoi con google drive, mi pare che mi abbiano mandato un video su drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: io pensavo youtube. oppure forse puoi con google drive, mi pare che mi abbiano mandato un video su drive Grazie poli! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Grazie! Ma sempre con imgur i video si caricano? YouTube, Drive/DropBox, Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: YouTube, Drive/DropBox, Facebook Grazie anche a te Strax! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Questa vale come proof quindi? È il primo shiny con ottime caratteristiche che ottengo breedando e di cui ho fatto la proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 minuti fa, moraz00 ha scritto: Questa vale come proof quindi? È il primo shiny con ottime caratteristiche che ottengo breedando e di cui ho fatto la proof Magari fai anche una foto della scheda allenatore e delle info del pokemon .non saprei cosa altro fotografare dato che questa fortuna non l ho quasi mai avuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 31 minuti fa, moraz00 ha scritto: Questa vale come proof quindi? È il primo shiny con ottime caratteristiche che ottengo breedando e di cui ho fatto la proof se hai anche uno screen di keysav meglio perchè come prova riguardo che sia shiny non ci sono dubbi, per il fatto che sia competitivo non si può sapere complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se hai anche uno screen di keysav meglio perchè come prova riguardo che sia shiny non ci sono dubbi, per il fatto che sia competitivo non si può sapere complimenti Che è il keysav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, moraz00 ha scritto: Che è il keysav? è un programma per checkare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: è un programma per checkare le uova Se lo avessi non ti chiederei di controllarmele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, moraz00 ha scritto: Se lo avessi non ti chiederei di controllarmele XD Io uso un altro metodo, se è per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Se io riscatto un pokémon evento e faccio foto alla postina quando appare il nome del pokémon, se il suo AO corrisponde al mio e mando una foto della wondercard, è una proof valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, K1R1T0 ha scritto: Se io riscatto un pokémon evento e faccio foto alla postina quando appare il nome del pokémon, se il suo AO corrisponde al mio e mando una foto della wondercard, è una proof valida? l'AO è fisso, non sarà uguale a parte alcuni eventi che però non si ritirano dalla postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: l'AO è fisso, non sarà uguale a parte alcuni eventi che però non si ritirano dalla postina Me ne ero dimenticato, quindi nel caso io avessi già il pokémon dalla postina, come posso avere una proof valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto: Me ne ero dimenticato, quindi nel caso io avessi già il pokémon dalla postina, come posso avere una proof valida? in effetti però dice "nome del giocatore ha riscattato pokemon" quindi puoi allegare la scheda allenatore e la wondercard magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: in effetti però dice "nome del giocatore ha riscattato pokemon" quindi puoi allegare la scheda allenatore e la wondercard magari Sì potrebbe funzionare, anche se non dimostra che io abbia magari fatto 500 SR per avere quel pokémon (esempio) con 5Iv's a 31 e natura giusta ed immagino che a meno di non fare un video che mostri ogni tentativo, non ci sia modo.. Ergo va a fiducia in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.