Vai al commento



le proof: cosa sono e quando possiamo considerarle tali


Post raccomandati

12 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Questa vale come proof quindi?

20160910_163127.jpg

È il primo shiny con ottime caratteristiche che ottengo breedando e di cui ho fatto la proof

Magari fai anche una foto della scheda allenatore e delle info del pokemon :).non saprei cosa altro fotografare dato che questa fortuna non l ho quasi mai avuta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Questa vale come proof quindi?

20160910_163127.jpg

È il primo shiny con ottime caratteristiche che ottengo breedando e di cui ho fatto la proof

se hai anche uno screen di keysav meglio perchè come prova riguardo che sia shiny non ci sono dubbi, per il fatto che sia competitivo non si può sapere

complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K1R1T0 ha scritto:

Se io riscatto un pokémon evento e faccio foto alla postina quando appare il nome del pokémon, se il suo AO corrisponde al mio e mando una foto della wondercard, è una proof valida? :D

l'AO è fisso, non sarà uguale a parte alcuni eventi che però non si ritirano dalla postina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

l'AO è fisso, non sarà uguale a parte alcuni eventi che però non si ritirano dalla postina

Me ne ero dimenticato, quindi nel caso io avessi già il pokémon dalla postina, come posso avere una proof valida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto:

Me ne ero dimenticato, quindi nel caso io avessi già il pokémon dalla postina, come posso avere una proof valida?

in effetti però dice "nome del giocatore ha riscattato pokemon"

quindi puoi allegare la scheda allenatore e la wondercard magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

in effetti però dice "nome del giocatore ha riscattato pokemon"

quindi puoi allegare la scheda allenatore e la wondercard magari

Sì potrebbe funzionare, anche se non dimostra che io abbia magari fatto 500 SR per avere quel pokémon (esempio) con 5Iv's a 31 e natura giusta ed immagino che a meno di non fare un video che mostri ogni tentativo, non ci sia modo.. Ergo va a fiducia in questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...