MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Come da titolo, qual è?Il mio è la volpe artica, è troppo, TROPPO, TROPPOH puccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 il fennec *^* lo trovo pucciosissimo >////< WAAAAAAAAAAAA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 il fennec *^* lo trovo pucciosissimo >////< WAAAAAAAAAAAA *^* AAAAAAAAAH **muore** Io nella mia "classifica" ho tutte le volpi al primo posto, solo che se devo dire un solo animale dico la volpe artica, ma il fennec è secondo assieme alla volpe rossa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Panthera uncia.(trad: Leopardo delle nevi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Unicorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 leone, tigre, gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Panthera uncia. (trad: Leopardo delle nevi) Bellissimo *-* (Metti il nome scientifico eh? Alopex Lagopus, il mio animale preferito ) Ho sempre preferito felini più piccoli come puma, leopardo e ghepardo, ma comunque la tigre è magnifica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Bellissimo *-* (Metti il nome scientifico eh? Alopex Lagopus, il mio animale preferito ) Ho sempre preferito felini più piccoli come puma, leopardo e ghepardo, ma comunque la tigre è magnifica *-* Ahahah sì, il nome scientifico è così glamour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lupo, canguro, fennec e volpe polare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 L'Amoeba, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Volpe rossa, mi ha sempre affascinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 L'Amoeba, obv :c E' una cellula almeno animale, spero. XD Volpe rossa, mi ha sempre affascinato Awwww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 :c E' una cellula almeno animale, spero. XD Ora che ci penso effettivamente non appartiene al regno animale ahahahah Ne posto uno serio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ora che ci penso effettivamente non appartiene al regno animale ahahahah Ne posto uno serio: Awwwww, bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mammiferi Volanti *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Intendi solo pipistrelli o anche lo scoiattolo volante?Comunque alcuni pipistrelli sono davvero carini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ora che ci penso effettivamente non appartiene al regno animale ahahahahNe posto uno serio:No, infatti secondo la classificazione più recente appartiene al regno... Ah già , la classificazione recente ha i buchi.Comunque, Turritopsis nutricola for meAh già , anche tutti gli insetti foglia e farfalle foglia/foglia morta Intendi solo pipistrelli o anche lo scoiattolo volante?Comunque alcuni pipistrelli sono davvero carini :3E grazie, le volpi volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 E grazie, le volpi volanti Sì, Quelle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sì, Quelle :3 Sono un profeta (o uno con una spropositata dose di fortuna per azzeccarci xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sono un profeta (o uno con una spropositata dose di fortuna per azzeccarci xD) Non starai mica dicendo che non esistono, vero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Come animale fantastico senza dubbio il drago(si capisce) invece tra quelli reali al primo posto c'è il giaguaro poi viene il mamba nero(adoro i rettili) e infine il letale squalo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Come animale fantastico senza dubbio il drago(si capisce) invece tra quelli reali al primo posto c'è il giaguaro poi viene il mamba nero(adoro i rettili) e infine il letale squalo biancoIl mamba nero è il mio serpente preferito, davvero bello e letae *-*CHI SOFFRE DI SERPENTOFOBIA (?) NON APRA LO SPOILER Fix'd (hai sbagliato a fare lo spoiler )Comunque ho già detto cosa penso della tigre nella pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.